Anche gli dei possono amare
di ferao15

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/11/13, ore 14:25

ODDIOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! O.o
Non ci credo hai finalmente aggiornato la fic ♥.♥
*ç* °si da un pizzicotto per vedere se è un sogno o realtà°
Ok è vero non sto sognando *ç* ♥.♥
Okok cerco di riprendermi u.u

Sasu:direi che sarebbe ora u.u
Io:e tu che ci fai qui?
Naru:semplice ti toglie dallo di incredulità in cui sei caduta
Io:pure te Nacchan o.O
Naru:certo devo pur tenere le oche petulanti da Sas'ke
Io:fai bene a tenerlo d'occhio *batte il 5 a naru*
Sasu:ma io voglio solo te ero-volpacchiotto *ç*
Io:ehm... Io dovrei lasciare una recensione se non vi dispiace ^.^'
Sasu&Naru:sisi fai pure *si chiudono in camera ed escono suoni inequivocabili*
Io: o////////////O

Ehmmm... Okaaayyy dopo questo sclero(?)
Direi che sarebbe meglio cominciare la recensione...
Sono contenta che Sasuke sia vivo e si sia risvegliato...
ma a Naruto che cosa è successo?!?!???
perché non è nella "cella"(?) dove è stato rinchiuso?
Possibili non se ne sono accorti? È stato rapito da Orochimaru?
Sasuke riuscirà a trovarlo? Come starà il povero Naru
Quanto tempo ci impiegheranno a scoprire che Sas'ke è scappato per cercarlo?
Kyubi farà qualcosa per Naru o lo metterà nei guai?
Direi che questa più che una recensione forse sembra un interrogatorio ^^' xD
Spero di leggere presto il nuovo chappy :)
Alla prossima ♥ç♥
By Giuly-chan (Music My Life ex Endoina95) <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 02:25 pm)

20/07/13, ore 23:38

Che bella che è quasta FF!!!!Magnifica,esilerante il capitolo dove naruto incontra jiraiya ,che dice di essere il più avvenente tra tutti gli dei lì sono scoppiata a piangere dal ridere nn riuscivo a respirare più ahahahaha ^^ bravissima e in più il modo in cui hai descritto Naruto....me lo hai fatto immaginare un figoooo....Mamma mia che bello *io con bava alla bocca e occhi sognanti,nuvoletta con modello dentro.....cuoricini tutti intorno*.......Complimenti anche per come hai espresso i sentimenti dei personaggi non vedo l'ora di leggere il seguito sono impazziente di sapere come si comporterà Naruto,se si rimetterà Sasuke e cosa ne sarà della festa di benvenuto per Naru.....ah e come si evolveranno i piani di quel serpente del cavolo di Orachimaru :(*occhi di demone rossi per sete di sangue di orachimaru Buahahahaha,nuvolette con tutte le possibili torture*ihihihihihihi.....
Ancora bravissima.....Ja ne^^ ^^

23/03/13, ore 16:43

Chi e' questo misterioso rosso ?? Sembra un avversario forte, ma a quanto pare non puo' nulla contro il nostro caro ninja biondo! Bene, eccomi come promesso a recensire (nel bus u.u) e la trama si fa cosi intricata che credo che alla fine dovro' rileggere tutto da capo per capirla del tutto! Per la grammatica sei giustificata solo perche' avevi la febbre, ci sono un botto di ripetizioni che guastano un po' qua e la', ma confido che correggerai, vero ?? Non vedo l'ora di sapere il seguito ;)
Frida

10/03/13, ore 15:37

Finalmente sono riuscita a ritagliarmi del tempo per leggere! xD
Ah, è un po' corto come capitolo, ma come al solito fantastico!
Ora ci sono tantissime domande che solleva questo capitolo, quella che preme di piùè quale sia il patto tra Kurama e Nacchan. Spero non sia nulla di troppo pericoloso, ma sperare è veno, vero? xD Stiamo parlando di Kurama!
Susuke!! çAç Sono sicura che sia ancora vivo, anche perché altrimenti la storia perderebbe di significato e rischieresti il linciaggio, ma cavolo çAç la visione di lui in una pozza di sangue mi fa male al cuore! çAç Non posso vederlo in questo stato, non oso immaginare Naruto!
Spero si riprenda presto çOç
Titolo, titolo ... questa volta non mi viene proprio in mente niente çAç *inizia a dare testate al muro come Dobby per autopunirsi* xD Okay niente gesti estremi, però mi dispiace non lasciare il mio solito titolo senza senso! Mannaggia! >.<
Beh, vorrà dire che sarà per il prossimo chappy xD
Baci Marty ^3^

P.S. Ora vado a leggere la tua fic su Kuroshitsuji **

07/03/13, ore 21:55

Finalmente ti sei decisa a pubblicare questo capitolo! Per essere la prima volta che scrivi un combattimento è fatto abbastanza bene, certo però che Naruto è proprio un fesso! Non mi stupisce che sia un tenero ed adorabile uke!
Ancora non riesco a capire chi sia questo personaggio dai capelli rossi (forse le fan di Naru l'hanno capito, ma sai bene che non sono esperta in materia). Mi è piaciuta tanto la parte dove Naruto ha fatto il patto con il demone, per quanto il biondino sembri un bravo ragazzo dalla coscienza pulita, anche lui nasconde i suoi scheletri nell'armadio. Inoltre da un pizzico di intrigo mistico che mi piace molto, non vedo l'ora di sapere cosa vorrà il demone in cambio dei suoi servigi. Mistero! Almeno per il momento. La verità verrà a galla quando farò un salto di nuovo qui e tu avrai finalmente scritto le puntate successive!

27/02/13, ore 22:29

CIAOOO
Finalmente hai aggiornato la fic *si da un pizzicotto per vedere se è vero*
E così abbiamo scoperto che non era Orochok la persona misteriosa come pensavo io.
Certo non è lungo come gli altri chappy ma è meglio di niente mi accontento di poco u.u
Le mie domande ora sono: in cosa consiste il patto tra Naru e Kiuby? Come sta Sasuke?
Come reagiranno gli altri nei confronti di Naruto? E Jiraya e Kakashi cosa faranno con il biondo?
Non vedo l'ora di leggere il seguito della tua fic come le altre volte del resto.
Ora ti saluto ci sentiamo alla prossima o su FB.
CIAO CIAO Giuly-chan <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 27/02/2013 - 10:30 pm)

22/01/13, ore 15:56

Naru e sasu forever yeeeh che cariiiini non vedo l'ora di leggere l'altro cap.!! Quando pensi di pubblicarlo??

16/01/13, ore 22:53

xD ahahah Dio i miei titoli strampalati mi fanno ogni volta rotolare dalle risate xD sono totalmente assurdi U-U Comunque tornando alla storia che mi spiace non aver commentato subito, ma questa dannata influenza mi toglie tutte le forze TAT spero passi in fretta perché sono davvero a pezzi. Per quanto riguarda questo capitolo è davvero dolce <3 è bellissimo vedere come Sasuke-ghicciolo si sciolga al sole tra le amorevoli cure del suo amante *^* Shikamaru! Entrata in scena di classe u-u <3 Ora arriviamo a Itachi ... non si può cercare un altro biondino? xD mi sta davvero preoccupando, anche se credo avrà battaglia persa contro Sasuke, altro che notti passate all'aperto se continua cosí! Per Yura mi dispiace, ma sicuramente ci sarà una motivazione al suo gesto più che plausibile U-U Beh Cri, al prossimo capitolo che intitolerei *ci pensa un istante* " Una voce sconosciuta ha interrotto la mia passeggiata al chiaro di luna: Sasuke Uchiha non perdona, preparatevi alla mia furia glaciale" Okay xD questo titolo non ha né capo né coda, ma che vuoi sarà l'influenza U-U vediamo entrambe di passarla incolumi e al più presto. Baci Marty ~

15/01/13, ore 12:51

-Sei nervoso?- domandò il moro al suo compagno.
-Se ci sei tu con me, assolutamente no- disse sorridendo il biondo prima baciare a stampo il suo amante.
Si sorrisero, si presero per mano e continuarono ad attendere.
Amo questi versi *__* mi sorprendi sempre di più e la storia sta prendendo davvero una bella piega! Non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno Sasuke e Naruto! Continua cosi, cara Cloto :*
Ps amo anche le e soprattutto le frecciatine tra i fratelli Uchika *__*

10/01/13, ore 22:12

•Campagna di Incoraggiamento alla Scrittura•
•CIS•= per ogni nuovo capitolo che pubblichi ti recensisco il capitolo corrente ed in più uno antecedente che non ho recensito!
Ed ora..si recensisce:
Stlisticamente continua a non piacermi ma visto che non mi piace ripetermi questa volta preferisco commentare la trama! E per la serie: "sogno o son desto"" si vede che sasuke non bada a mezze misure con gli incubi! Certo non deve essere stato piacevole quella visione ma sopratutto il fatto che solo dopo quella ha potuto sapere la verità!... Dirglielo prima no?!? Anche hinata però non scherza con le previsioni...un altro po' di pessimismo e può indurre qualcuno al suicidio! Che cavolo! Ma non ci sono mai previsioni che non portino nefaste notizie?!? Altro che profezie...queste sono ielle!! Vabbe'! Se non altro dopo gli incubi sasuke può anche realizzare i suoi sogni su un certo biondino di nostro interesse! E pensare che sono gia' praticamente sposati! Mi piace sempre più la trama pur non essendo esposta con la dovuta calma e linearità! Aspetto i prossimi capitoli!
Bye!

10/01/13, ore 21:38

Ma quanto è tenero il mio volpacchiotto?!? No vabbe' era una domanda retorica! Mi piacciono i pensieri di itachi sul voler far suo il biondo! Mi fa piacere che non si sia arreso! Ho ritenuto in particolar modo tenero ed adorabile le sue incertezze sul come (o meglio "se") lo avrebbero accolto e visto i suoi trascorsi sono paure lecite da parte sua ma sono contenta che shika le abbia confutate! All'entrata della mia kitsune quasi mi aspettavo che lo avrebbero stuprato in massa (non che mi sarei lamentata!)! Per quanto riguarda la trama sono davvero contenta di cio' che leggo...per quanto riguarda lo stile di scrittura lo sono molto di meno! Superficiale, descrittivo al minimo e senza un buon approfondimento psicologico e sociale! Non descrivi quasi nulla se non le azioni ed i dialoghi! Ma sopratutto non descrivi le emozioni! Ad esempio: per Naru l'incontro con gli altri dei sarebbe stato un evento epocale! A lui solo era dato conoscerli tutti, cosa che ha desiderato per tutta la vita e che mai avrebbe creduto possibile! Gia' dovrebbe in parte sentirli come membri di famiglia per tutte le volte che ha cercato conforto nei loro templi! Inoltre sono la famiglia del suo compagno e quindi l'apprensione dovrebbe essere naturale per un carattere timido e quieto come il suo! Se poi ci aggiungi il fatto che quasi nessuno lo accetta direi che il suo stato d'animo all'incontro avrebbe dovuto rasentare il panico: e se non l'avessero accettato sasuke DAVVERO sarebbe rimasto con lui a dispetto della sua famiglia?!? Lui che conosce da così poco e che mai ha avuto più di se' stesso?!? Questi generi di pensiero sarebbero stati più che normali per lui! Ciò non vuol dire che avrbbe dovuto lasciarsi dominare dalla paura (anzi secondo me si sarebbe dato forza stringendo i denti e preparandosi a qualunque destino lo avesse atteso) ma cio' non toglie la legittimità di tali pensieri! In altre parole...la fic (o meglio il modo in cui è scritta!) non mi tasmette forti emozioni per cui poterla ricordarla (sempre stilisticamente parlando poichè AMO la trama o meglio...il modo in cui viene descritto e bramato il mio Naru!)! Spero che questo aspetto possa migliorare prima o poi...ma è così che si fa pratica e si impara! Alla prossima!
Bye!

09/01/13, ore 21:40

Sei una vacca come al solito. Non si lascianno i capitoli così sospesi, poi conoscendo i tuoi tempi per scrivere un capitolo ci vorrà un eternità affinché tu ne faccia uno. Comunque non mi piace sto fatto che mi addossi la colpa per la tua maledetta pigrizia, questa me la lego al dito ù.ù Bene dopo queste piccole osservazioni che continuerò a rinfacciarti in separata sede, passiamo alla storia. La scena del banchetto mi è piaciuta molto, me lo aspettavo che gli altri dei avrebbero reagito in quel modo, certo Sakura potrebbe farsi pure un po'di fatti suoi! In momento in cui si trovano nel piazzale mi da tanto di scena romantica che culmina con un bacio epocale, peccato che ci sia quel rompiscatole misterioso che ha rovinato tutto. Bene questo è tutto quello che ho da dire al prossimo capitolo!
Atropo/Meg

09/01/13, ore 20:55

CIAOOO
*chiede immenso perdono per il ritardo della recensione*
Allora... Sono contenta ma che dico! Contentissima che hai aggiornato la fic
Bene bene Naruto s'è ripreso e ha ricominciato con gli allenamenti
sotto stretta sorveglianza di Sasuke per evitare cose spiacevoli e tener lontano Itachi.
Teme gelosone che non è altro! Come se il suo Dobe potrebbe pensare ad altri! Quando ha occhi solo per lui.
Ora mi domando quali effetti abbia quel morso di serpente e chi sia "l'uomo misterioso",
anche se un'idea c'è l'ho già di possa essere il nostro innominato.
Devo dire che qui Sas'ke è molto dolce e protettivo nei confronti di Naru
ma mi sembra giusto chi non lo sarebbe con quel biondino!
Va beh non è una delle mie recensioni migliori
ma dopo una giornata stancante come questa non mi viene di meglio.
Ci sentiamo al prossimo chappy.
CIAO CIAO Giuly-chan <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 08:56 pm)

08/01/13, ore 19:04

Allora.. da dove cominciare? Mi piace molto come hai descritto - caratterialmente - Sasuke, k non é il solito cinico bastardo, si vede k tiene a Naru. Anche gli altri dei sembrano tipi a posto e accettano subito il biondo - tralasciando l'ovvia sorpresa x cotanta bellezza u.u Mi piace il modo in cui scrivi, il testo risulta scorrevole e facile da leggere: complimenti ;D Non vedo l'ora di scoprire chi sia l'uono misterioso xD Ank se una mezza idea ce l'avrei.. Alla.prossima Airiin

17/12/12, ore 18:46

il capitolo è semplicemente stupendo ma una domanda mi sorge spontanea...che fine ha fatto itachi?

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]