Anche gli dei possono amare
di ferao15

15/12/12, ore 15:34

E pure questo capitolo l'hai fatto finire davvero di cavolo! Sta cominciando a diventare un vizio signorina! ù.ù Comunque davvero bel capitolo, mi è piaciuta la ricerca disperata di Naruto e quei due fessi che non si accorgevano di nulla! xD la scena dove Naruto incontra la volpe è davvero bella, finalmente iniziano un po'd'intrighi, chissà cosa gli succederà con questo patto! Non vedo l'ora di sapere come continua e visto che a breve ci saranno le vacanze di Natale, hai tutto il tempo per scrivere signorina e soprattutto puoi accellerare i tempi ù.ù dopo questa bella minaccia romantica non posso che dirti che scrivi splendidamente e aspetterò trepidante che aggiorni! Ah e tu che non volevi scrivere! Guarda un po'adesso che successone! Ciao ciccia <3
Atropo/Meg

15/12/12, ore 00:14

CIAOOOOOOOO!!!!!!!!!
Che bello hai aggiornato la fic! Nn vedevo l'ora ^^
Ora, andiamo al capitolo... parliamo del nostro Sasuke possessivo,vendicatore, incazzoso
Beh il titolo di quella ragazza ci stava a pennello per questo chappy come il cacao nel latte.
*Ma che sto scrivendo ?.? Nn stiamo bene nononono u.u*
Sasuke continua la sua vendetta con Itachi per difendere il suo Dobe pucciosocucciolosotenerosooso.
Lo sapevo che era colpa di quella serpe di Orochock! Grrrrr! *ringhia a in direzione della serpe*
Si pentiranno lui e Kabuto di aver fatto del male a Naruto è.é un Uchiha arrabbiato è un Uchiha spietato,
Se poi porta il nome Uchiha Sasuke e se gli si prova a toccare una sua certa proprietà
bionda, con occhi azzurri come il cielo d'estate e di nome Uzumaki Naruto detto Dobe...
allora stai pur sicuro di andare incontro a morte certa. Della serie 'te la sei cercata u.u'
Eheheh, grave errore da parte loro sisisi *annuisce convinta convintissima*
Ma ora mi chiedo cosa ha risposto Naruto a Kurama? Avrà accettao o respinto l'offerta?
E cosa hanno in mente Serpe&Kabuto (S&K) avendo morso Naruchan?
Sas'ke effettuerà la vendetta una volta scoperto chi è stato a far del male a Naruto?
Itachi si dedicherà a Deidei o ci proverà ancora con Naru che nn ha occhi se per il Teme?
Tutto nel prossimo chappy, che non vedo l'ora di leggere come gli alti del resto U.U
Va beh! Ora ti saluto che vado a letto .
CIAO CIAO Giuly-chan <3 <3 <3 <3<3
(Recensione modificata il 15/12/2012 - 12:15 am)

14/12/12, ore 23:59

Ciao piccola pazza :***** eccomi qui, come promesso, a recensire! questo capitolo è molto ben scritto, stile scorrevole e piacevole. Non osare mai più interrompere i capitoli come quello scorso! Tu non le devi far queste cose -.-'' vabbè te lo concedo.
Non vedo l'ora di sapere come procederà l'incontro tra il bel biondino e gli dei :D
al prossimo capitolo :***

14/12/12, ore 22:05

xD Posso dire di esseci rimasta quando ho visto il mio Nick in seconda riga con il mega titolo dell'altra volta? x°D Sto ridendo ancora adesso; se per l'imbarazzo o per la felicità non saprei dire. (n.n) Forse per entrambi, forse per altro xD. E' stata una piacevole sorpresa *corre ad abbracciare fe*.
Ora, andiamo al capitolo: (n.n) sono ben dodici giorni quatto ore, venti minuti e tre secondi che mi fai aspettare è.é okay scherzo xD Gli impegni sono gli impegni u-u ti capisco çAç. Scriviamo nel tempo libero e senza fretta (n.n)b, comunque a parti scherzi e numeri campati in aria xD, parliamo del nostro Sasuke possessivo e dio vendicatore, diciamolo il mio titolo ci stava a pennello per questo chappy xD. Sasuke inizia la sua vendetta con Itachi (poverino, ma il Nacchan è solo di Sacchan. Ita-chan trovati qualcun altro come il tenebroso Gacchan o Sakura-chan U-U). Il prossimo sarà quella serpe di Orochock! Muhahahah (+_+)/) Si pentiranno lui e Kabuto demonietto tutto viola e al gusto caramello *non sa da dove le sia uscita* di aver fatto del male a Naruto. Un Uchiha arrabbiato è un Uchiha spietato, soprattutto se porta il nome Uchiha Sasuke! E se a questo Uchiha si tocca una sua certa proprietà bionda, con occhi azzurri come il cielo e di nome Uzumaki Naruto allora stai pur sicuro di aver morte certa. xD Eh, grave errore ... ma chi sono io per oppormi? xD Non vedo l'ora di gustarmi la vendetta LOL
Ora ... mi chiedo cosa abbia risposto Naruto a Kurama. Avrà accettao o respinto l'offerta? Tutto nelle prossime puntate alle quali non mancherò xD
E la prossima puntata si intitolerà - o almeno per la sottoscritta - "Disastroso banchetto con un Orochock e un demonietto al gusto caramello"
Sì, ci sto prendendo gusto x°D
Alla prossima ^3^
Baci Marty. <3
(Recensione modificata il 14/12/2012 - 10:10 pm)

14/12/12, ore 17:37

Complimenti, bel capitolo. Lo sapevo che era tutta colpa di Orociock! Quel bruttissimo serpente schifoso... cosa vuole dal dolcissimo Dobe?! Itachi generalmente non mi stà troppo simpatico, e anche qui gli hai dato una connotazione abbastanza negativa (non che mi dispiaccia). Alcune volte hai sbagliato a scrivere il suo nome però (Hitachi al posto di Itachi). Comunque non vedo l'ora di vedere come proseguirà la vicenda!
Baci :*
Airiin

09/12/12, ore 17:56

hoooo perchè itachi deve fare il deficente?A modo suo vuole bene a sasuke no?ora una paliata non gliela leva nessuno.ma una cosa non mi quadra ,possibile che jiraia si sia fatto fregare da itachi?mmmm....mi sa che forse è coinvolto qualcuno di più potente .ora le cose si fanno interessanti quindi fate i bravi capito?come sempre complimenti vivissimi

03/12/12, ore 21:20

Oddio non potevi farlo finire peggio questo capitolo! Comunque non è vero che è un capitolo noioso le lemon sono sempre cosa gradita, poi sono proprio curiosa di sapere come Itachi farà suo Naruto! Certo però poveretto il biondo, addirittura un giocattolo sessuale, certo che sei proprio fissata con sta cosa! xD Devi assolutamente continuare, non puoi lasciare che sparisce così di punto in bianco! Voglio sapere come continua altrimenti chiamo Sasuke (che è ansioso di trovare il suo Naruto) e ti pestiamo (posso tranquillamente stalkerarti sotto casa tua, tanto i miei anfibi non esiteranno ad aspettare ù.ù). Bene spero sia chiaro il concetto, ma per sicurezza lo ripeto: continua!

03/12/12, ore 21:14

Sasuke geloso <3 amo la sua figura da dio del ghiaccio scalfita *^* è così carino!!
Ita-chan le pensa proprio tutte per prendere in giro il suo fratellino eh? Ammiro Nacchan per averlo schiaffeggiato, però lui è Itachi! Non puoi trattarmelo così * va a consolare Itachi-oniisama* per fortuna il biondino non gli ha detto del bacio altrimenti mi sa che la dimora Uchiha non sarebbe mai più esistita xD
E ora Naruto sparisce ... Sono dell'idea che Sas'ke debba mettergli un collare al collo o un GPS da qualche parte xD non ci rimane che aspettare il prossimo chappy targato: "Dio del ghiaccio vendiatore Sasuke: se ti trovo dobe non ti lascio più andare e se qualcuno ti ha rapito o ha anche solo osato posare un dito su di te lo incenerisco"
xD un lungo titolo ahahhaha xD
Alla prossima!!
Fantastica cone sempre ^3^ continua così
~ baci Marty.
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 08:15 pm)

03/12/12, ore 16:12

Wow! Che differenza dal primo capitolo! :) Davvero!
Adoro le descrizioni e le spiegazioni sul passato dei protagonisti, quindi ho letto questo capitolo con molto piacere! :)
Sai, Naruto mi ricorda un pò Hercules! xD con la storia dei vecchietti, il fatto che non si conosca il suo passata...mah, vedremo! :)
Molta più organicità e chiarezza...continua così!

03/12/12, ore 15:58

Ciao! :) Allora...prima di tutto voglio dirti che al fic è originale, niente male il fatto che ogni dio è legato a delle peculiarità che possiamo ritrovare anche nel vero mondo di Naruto! Però...purtroppo manca un pò di coerenza. Prima di tutto c'è un passo in cui descrivi il disgusto che Sasuke prova per gli altri dei data la loro ingordigia e poi appena vede Naruto la prima cosa che pensa è "deve essere mio" ed a primo acchito sembra anche lui un bell'ingordo! :) Magari sarebbe stata una bella mossa approfondire il contatto con Naruto prima di spingere Sasuke a tali sentimenti!
Un altro consiglio: cerca di evitare le parti che legano poco tra loro, esempio il racconto della morte della mamma di Sasuke...è un pò messo lì, sarebbe stato più interessante se lo avessi ampliato! :)
Spero che i miei consigli ti tornino utili e che non sembrino troppo saccenti!
Continuerò a seguire la storia con piacere, in bocca al lupo per il seguito! :)

03/12/12, ore 11:24

Ehi piccola! Ti chiedo scusa, ti avevo promesso che sarei stata la prima a recensire ma purtroppo mi hanno battuto sul tempo :( comunque cerchero' di rimediare! Questo capitolo mi e' piaciuto moltissimo, la tua storia diventa sempre più intrigante! Credo di amare Itachi, e' un...*sospira* vabbe' hai capito, e poi la scenata di Sasuke e Naruto che si sente un giocattolo...e' meraviglioso! Ma tu non puoi fare cosi! Mi hai lasciata con il fiato sospeso alla battuta "e' sparito" O.o vedi di continuare presto! A sproposito, se l'hai pubblicato ieri mattina il capitolo ne deduco che non stavi scherzando quando dicevi che avresti scritto tutta la notte...tu sei PAZZA! Ma ve a dorm XD
Baci!

02/12/12, ore 12:31

CIAOOO
Che bello! Hai aggiornato anche questa settimana (OuO)
Sai questo chappy è davvero bellissimo e poi ti lascia un pò suspance.
È dolce a modo suo Sasuke tutto geloso e possessivo del suo Naruto,
andiamo gli fa capire che a lui ci tiene davvero tantissimo (^.^)
Mentre Itachi mi fa prudere le mani da morire... insomma,
come osa solo pensare di mettere le sue mani su Naruto!
È poi quel bacio ma come s'è permesso! Gli sta bene quello schiaffo (U.U)
Oddio ho fatto uno sclero in Uchiha Sasuke style! [Ma che scrivo?]
Va beh lasciamo perdere lo sclero e torniamo al chappy.
COME SAREBBE A DIRE CHE NARUTO È SCOMPARSO?!?! (/@_@\)
Scommetto che è colpa d'Itachi! Hmmm forse però...
potrebbe essere anche quella serpe di Orochok che l'ha catturato hmmm...
Comunque bellissimo chappy come sempre del resto (*U*)
Ora ti saluto che devo fare da mangiare che i miei nn ne hanno voglia.
Buona domenica anche a te ★.★
CIAO CIAO Giuly-chan <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 12:33 pm)

26/11/12, ore 14:36

Finalmente ti sei decisa a fargli combinare qualcosa! Sinceramente non mi aspettavo che Jiraya confessasse tutto così presto a Naruto, pensavo che l'avrebbe un po'preparato psicologicamente, vabbè la verità comunque viene sempre a galla, almeno non devo aspettare il prossimo capitolo! La lemon anche se è quasi all'insegna dello stupro all'inizio, dopo diventa così dolce, che bel modo di consolare dopo tante tristi scoperte! Ci sarebbero alcune situazioni fisicamente impossibili nella realtà, ma considerando che non è un racconto realistico, si può pure lasciare sfogo alla fantasia e alle nostre polluzioni notturne e tralasciare questi insignificanti dettagli! Certo la situazione non si farà rosa e fiori visto che Itachi sta in agguato! Voglio sapere come continua e vedi di non farti aspettare, altrimenti non ti lascerò certe soddisfazioni in storie che sappiamo noi! ù.ù

25/11/12, ore 23:12

Mi sto leggermente spazientendo! Tu devi assolutamente continuare questa fic! Il capitolo mi e' piaciuto moltissimo, e' pieno di sorprese e di situazioni imprevedibili! Voglio sapere come andra' a finireee!!! :D E' incredibile che nonostante non sia fan di Naruto tu riesca a farmici appassionare anche grazie alla tua originale idea di immergere i personaggi in un simile contesto. Lo stile migliora, i miei più sinceri complimenti :) al prossimo capitolo!

25/11/12, ore 20:56

Finalmente la prima lemon! *Q* Grandissima!
Eh mi sa proprio che Itachi e Fugaku hanno sentito tutto xD E ancora che Sasuke ci è andato piano e si è accontentato di poco x°D E' proprio un Teme maniaco e gelosone <3  (n.n)
Comunque bel capitolo, ma un Jiraya così serio è strano xD E Kakashi è sempre il solito é.é o sparisce o è sempre in ritardo.
Alla prossima =D <3
Baci ^3^ Marty.