Keep fighting
di cocochanel

29/12/13, ore 15:52

Non so se ci crederai, perché in realtà non ci credo neanche io.
Non leggo mai questo genere di ff, le one shoot (non mi ricordo come si scrive loool), ma avevo appena letto una tua fan fiction per puro caso, e mi sono messa a vagare nel tuo profilo, trovando questa.
Mi rivedo molto in 'Celeste' e poi beh.. Ho un debole per Niall quindi il fatto che lui fosse l'angelo mi ha aiutata, in un certo senso.
Volevo ringraziarti. Non mi conosci, non ti conosco, ma mi hai trasmesso un bellissimo messaggio nel migliore dei mezzi.
Grazie.
Baci <3

-La ragazza innamorata di Niall Horan

16/07/13, ore 09:18

Che tu ci creda o no, questa os mi ha aiutata tantissimo. forse sono io che sono troppo sensibile a queste cose, ma so esattamente come poteva sentirsi la protagonista, mi ci sono rappresentata appieno. grassa, si odia, insultata da chiunque, autolesionista. e questa scena l'ho immaginata tante volte, speravo, aspettavo che arrivasse un angelo custode a dirmi che va tutto bene, ma non è mai arrivato nessuno.
so di dover continuare a lottare, ma non ci riesco.
scusa per lo sfogo, e grazie per questa os.
Keep fighting.

01/04/13, ore 17:35

a tua storia è molto emozionante , e sopratutto è una storia che aiuta le persone , non è la solita storia con la ragazza perfetta con il ragazzo perfetto con la vita perfetta! No! Questa è una storia con un significato vero , che vuole trasmettere qualcosa! E' quel qualcosa è di NON ARRENDERSI MAI! Con la tua storia mi hai reso felice :)mi hai fatto capire che il giudizio altrui non è importante e di non arrendersi MAI. Sai a scuola TUTTI nella mia classe (o quasi) mi prendono in giro dicono che sono grassa, che non sono bella ,e altre cose simili. Solitamente reacisco dicendo ''Lo so non sono bella'' oppure rido insieme a loro facendo finta di niente, ma dentro ci sto malissimo, essendo poi una persona timida di mio , mi sono isolata, infatti la merenda la passo sempre seduta da sola. Avevo anche iniziavo una dieta perché volevo essere accettata. Ma ora grazie a te ho capito ho cambiato modo di vedere le cose , GRAZIE mille perché ora mi sento sicura di me e dico ''Vaffanculo la dieta , le critiche e tutto il resto''.
Grazie ancora , grazie per il tuo racconto. Ti auguro una splendida Pasquetta.

11/02/13, ore 20:39

GRAZIE, grazie perché io so cosa vuol dire.
GRAZIE perché sei una delle poche che si interessano delle vite di noi autolesioniste.
GRAZIE perché ho visto che davvero ci tieni.
GRAZIE perché in una pagina su uno stupido sito web ho ritrovato la forza di andare avanti.
GRAZIE perché mi hai fatto capire che dopotutto non sono così male.
GRAZIE perché mi hai aperto gli occhi.
Eh, sì. IO sono un'autolesionista. Mi fa schifo solo a leggerla o a dirla o a scriverla questa parola, mi vergogno perché so che non dovrei. Ma più di tutto mi fanno schifo le persone che mi inducono a farlo. Quelle persone fredde, grigie, vuote e tristi, senza ideali, con una vita perfetta, loro non sanno cosa voglia dire essere come noi, le nostre vite fanno schifo, e dire che io ERO una ragazza solare, prendevo tutto sul ridere, ma dall'inizio delle medie è iniziato l'INCUBO. Il mio migliore amico è il capo dei "DEMONI", da me soprannominati così perché lo sono, ma il bello è che da quando lui mi ha detto che gli piacevo e io gli ho risposto che non era il mio tipo è diventato un mostro. Non avrei dovuto farlo, ma non posso piangermi addosso per questo. Indovina! Il ragazzo che AMO è il mio migliore amico e lui è fidanzato con la mia migliore amica. Gli scherzi della vita, non pensi?? Loro sanno del mio disturbo, cercano di aiutarmi, ma non sanno che loro sono in parte colpevoli. Quando gliel'ho detto, Matteo mi ha guardata schifata, quasi se io fossi una blatta e Mirella mi ha sputato addosso. Io l'ho lasciata fare, dopotutto, perché avrei dovuto oppormi, dopo lo sputo mi ha picchiata e non ho COMUNQUE opposto resistenza. Il giorno dopo sono venuti a chiedermi scusa a casa, dato che non ero andata a scuola, mamma e papà non c'erano, tanto per cambiare, e Matteo e Mirella mi hanno trovato in bagno con la limetta nel braccio, priva di sensi, se fossero arrivati dopo sarei morta. Sono stata due mesi in ospedale e quando sono tornata a scuola nessuno mi ha più detto niente. Ieri ho scoperto che il preside lo aveva imposto a tutta la scuola, non voleva avere morti nella scuola, la REPUTAZIONE DELLA SCUOLA DOVEVA RIMANERE ALTA. E io che pensavo che avessero capito, quegli stronzi.
Ma perché sto raccontando tutto questo a te? Beh, finalmente ho trovato qualcuno con cui palarne.
GRAZIE, DI CUORE.

10/02/13, ore 22:51

Grazie.
Grazie davvero.
Mi hai fatto riflettere un sacco. L'altro giorno ne parlavo con una mia amica. Lei è magra, alta carina eccetera. Forse non lo fa apposta ma mi fa sentire molto inferiore.
Ho perso la voglia di uscire, perchè la gente mi guarda, mi indica e ride.
Ma io sono superiore. Me lo dicono in tanti, continuo a non crederci.
Ma questa OS me l'ha fatto capire, davvero.
A parte che è scritta stupendamente, mi fa anche pensare che esistono persone splendide in questo mondo ♥
Grazie ancora, anche per aver letto lo sfogo
*Torna normale e sorridente*
Ali ♥

12/12/12, ore 15:35

Semplice parlare, prova te a sentirti bella, come dici te, perchè siamo sempre noi quelle che fanno schifo, quelle pazze, siamo noi che veniamo rinchiuse, siamo noi che non siamo mai abbastanza.
La foto all'inizio, non avresti dovuto metterla.......
Grazie per averci dedicato questa storia, ma che ne sai te siamo belle'??? C'è la bellezza interiore, ma che vuoi avere, una milza graziosa?
Fa male sentirsi male a casa e andare a scuola e scoprire che stai a tutti sul culo dopo aver perso 6 e mezzo per aver aiutato uno che hA PRESO OTTO E ORA SI PERMETTE DI PRENDERTI IN GIRO E FARTI SENTIRE ANCHE PEGGIO.
Falsa sicurezza, ti guardi allo specchio e pensi di essere una merda, mentre gli altri vedendoti sorridere ti credono anche vanitosa....

26/11/12, ore 14:14

io ti giuro che non ho mai pianto come una fontana come lo sto facendo ora, ma non per la storia, anche se è veramente bella e rispecchia a pieno quello che a molte ragazze che non si piacciono, e vengono prese in giro da degli idioti, fanno, ma per quello che hai scritto. ti giuro che sto lacrimando.. nemmeno mia nonna che guarda beautiful! hahahahah ok sono patetica, ma sei stata bravisima a scrivere questa storia e a far capire a chiunque che ogniuno è bello a modo proprio!
ciao ciao ilix :3

25/11/12, ore 20:20

Direi che leggere questa os mi ha aiutato moltissimo... vedi, io sono grassa, mi vedo grassa, mi sento grassa e le persone intorno a me me lo fanno notare di continuo.... una settimana fa sono scoppiata a piangere in classe e penso che tutti abbiano avuto compassione di me... ma io non voglio la loro compassione di merda ! Io voglio essere accettata così come sono! Quando sono arrivata a casa ho preso una lametta e ho cercato di tagliarmi, invanamente perché alla fine mi sono solo tagliata un dito! E per questo devo ringraziare la mia migliore amica e la mia compagna di banco.. quindi grazie anche a te per aver cercato di capirmi...
Non lasciatevi prendere per il culo da nessuno, KEEP FIGHTING...

29/10/12, ore 22:09

l'avevo già letto da un po , e leggendolo o pianto davvero tanto!! ai ragione!!e io .. che mi sono tagliata , poi o capito che non è servito a niente , perchè tagliandomi , non ho risolto i probblemi che avevo(anche se io non ho perso sangue) . la storia è bellissima ( TUTTE le tue storie sono bellissime!! mi manca da leggere solo tell me a lie) .. ciao <3
p.s:sto scrivendo una storia( per ora sono solo al primo capitolo) .. ti andrebbe di leggerla??
grazie mille!!ciao<3!!

28/10/12, ore 18:56

Questa OS è emozionante, davvero.
Hai capito tutto quello che provo io.
Quando la mattina mi alzo e comincio a piangere; quando a scuola vorrei solo essere trasparente e sparire completamente; quando nella mente mi girano solo le cose cattive che magari mi sono lasciata scappare.
È tutto così strano.
E un giorno, ho preso la forbice e mi sono fatta dei tagli. Una volta che cominci non smetti più, ed è difficile.
Prima avevo dei polsi e le braccia completamente rovinate, ora di meno.
Sto smettendo, per me stessa.
Ho subito insulti per questa cosa da una mia amica, ed essa mi ha provocato una cosa peggiore di quanto potesse essere prima.
La gente non capisce, ma tu ci sei riuscita benissimo.
Hai capito tutto, e vorrei che da me ci fossero persone come te.
Sei davvero speciale, una di quelle persone che vorrei conoscere. <3

-Alice.

24/10/12, ore 21:06

#keepfighting
Ecco.
Questa os è stupenda.
Dovrebbero leggerla tutte le ragazze prese in giro da quegli struzzi di marmellata che dicono loro "grasse".
Dovrebbero leggerla tutte le ragazze che si sentono brutte.
Dovrebbero leggerla tutte le ragazze chiamate "sfigate". Che poi io non ho ancora capito con criterio si chiami uno così, ma vabbè.
Dovrebbero leggerla tutte le ragazze anoressiche che si vedono grasse.
Dovrebbero leggerla tutte le ragazze.
Io sono quel genere di ragazza fragile, insicura, che ha paura di essere brutta (se lo sono o no, sarà sempre un mistero LOL), che ha paura di essere sfigata. Però da un po', ho capito che nessuno può dirmi chi sono o cosa sono. Io sono io e punto, cavolo, se fossimo tutti uguali, sai che palline da tennis.
Tornando alla tua ff, la adoro. E' splendido come hai descritto i sentimenti della protagonista. E' splendido come hai fatto capire l'importanza di una sola persona. Cavolo, complimenti. Bravissima.
Scriverò anch'io qualcosa sul #keepfighting (anche se è già passato..), perchè ci tengo troppo.
Bacioni, maybepunky <3

14/10/12, ore 12:35

Mi hai fatto piangere, giuro.
Sei stata... oh cazzo mi hai capita, questa storia mi rispecchia completamente.
Io.. si mi taglio; lo faccio perchè,beh,i motivi che hai elencato tu sono più che sufficenti.
Io ci ho provato a smettere, te lo giuro, ma ogni volta dopo tutti quegli insulti e tutti quei 'sei un cesso, ma ti sei vista?', io ci ricascavo.
Ed ancora oggi ci ricasco. Vuoi sapere il perchè? Perchè io non sono forte come tu credi.
Mi fa solo male pensare che ti sto deludendo! Ma.. non ci riesco.
Io non sono forte.
Vorrei tanto fregarmene come dici tu ma non ce la faccio, e non sò che fare o come comportarmi.
La gente mi tratta diversamente, per loro sono diversa. E tutto questo mi fa male...
L'unica cosa che posso dirti è che ci proverò, te lo giuro.
Spero di farcela. (:
Tutto grazie a te, mio angelo.♥
Penso che se riuscirò a smettere 'keep fighting' sarà il mio prossimo tatuaggio, lo farò in tuo onore.
GRAZIE. Grazie per supportarci, per invogliarci a smettere e a credere in noi stesse, ma grazie soprattutto per capirci.
Ti devo molto.
musa_blu.
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 12:37 pm)

13/10/12, ore 18:22

Sto piangendo come una scema. Ogni singola parola è una cosa meravigliosa, amo questa one shot.
Poi l'angelo è Niall.
L'ho letta perchè forse avrebbe cambiato la mia giornata, rendendola più bella. Ed è stato così. Ti ringrazio per aver scritto tutto questo.
Un bacio, Martina♥

13/10/12, ore 17:39

Wow..sono rimasta senza parole..e ho pianto..tanto...ok sono una tipa emotiva ma questa breve storia e il tuo lungo spazio autrice mi hanno commossa...io non ho parole penso che tu sia una persona fantastica per scrivere queste cose a ragazze che probabilmente neanche conosci ma a cui tiri su il morale con delle bellissime parole. Bhe non sto qui a dire che il modo in cui scrivi mi piace tantissimo e le tue storie pure..io non mi taglio quindi non saprei dirti molto su questo fatto.ma ti assicuro che sono una ragazza davvero poco sicura di se stessa e con queste parole mi aiuti molto..quindi bhe GRAZIE Alla prossima, kevinowner_1D xx

13/10/12, ore 15:35

Beh che dire, stupenda come tutte le altre solo che per questa sto piangendo. Non so che dire, sul serio, non riesco a dire niente. Dfghjkl aggiorna presto, sento odore di un'altro capolavoro. La scassacoglioni, Sarahxx