The Road To Happiness
di Dear M

14/10/12, ore 21:09

:8 è troppo bello!!! è una cosa super dolcissimaaa!!! <3 perchè nessuno mi scrive una cosa così??? D':
-Clod :)

14/10/12, ore 16:56

Hola! iniziamo a descrivere il primo capitolo con una parola WoW. ahahah okey ora iniziamo seriamente.

*Un pochino! Non ho mai volato! E per di più da sola. *
quanto la capisco mi è capitato anche a me quest'anno, e mi hanno perso la valigia! ma questi sono dettagli. lol

questo simbolo è una cosa fantastica, okey sarò un'arretrata ma è la prima volta che lo vedo in una fanfiction
in questo momento capisco la protagonista, è difficile lasciare delle persone a cui siamo molto legati, ci si promette sempre di rincontrarci e di fare webcam, insomma di tenerci in contatto, ma la maggior parte delle volte uno arriva a pensare "da quanto tempo non sento questa persona?", già è normale e fa molto male.

-Ultimo bacio a 3- dissi avvicinando le mie labbra alle loro
*Smack * Ora per questo bacio crederete che siamo lesbiche, ma non preoccupatevi lo facciamo spesso, ci salutiamo sempre così , praticamente sarebbe un bacio a stampo , non in 2 , ma in 3.

qui oddio ti giuro che stavo per sclerare! questo è il mio pezzo preferito! sei stata fantastica. non mi estendo molto per il commento perchè siamo ancora al primo capitolo, quindi al prossimo, ciao!
xxx Lulu_Tommo22

10/10/12, ore 14:24

ehi! ciao :) ti volevo dirti solo due cose:
1.Bellissima :)
2.Continua!
detto questo tolgo il disturbo...
P.S se ti va puoi fare un salto anche nella mia storia :) mi farebbe molto felice, grazie in anticipo :)
AdaXx