Senso Inconfondibile
di Lady Minorin Lovelace

16/09/14, ore 22:52

Questa fanfiction é qualcosa di superlativo! Non ci sono altri modi per dirlo, davver, complimenti! Hai saputo dare il giusto peso ai momenti, alle sensazioni, ai pensieri e tutto il resto. L'uso delle parole e la punteggiatura é stupendo! Bellissima anche l'idea di fondo e che nonostante tutto alla fine lui capisca che in realtá quella che cerca é solo lei ❤ Complimenti ancora!!

12/04/14, ore 18:37

questa ff mi è piaciuta tantissimo, soprattutto l'idea centrale della storia è veramente strabiliante è la prima volta che leggo una ff così particolareggiata mi è piaiuto soprattutto ilpezzo all'inizio quando spiegava perche era andato a comprare il cappello e la storia dellaa sua vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti veramente ciao alla prox ff

08/12/13, ore 00:11

Che bella!!!Mi piace!!!!!la adoro!!!O meglio adoro Inuyasha!!!
Te lo devo proprio dire....Bravissima,questa one-shot è stra-super-mega bella!!!
Ottimi i termini,i momenti,le parole...Tutto ottimo...no,ottimo no....PERFETTO!!!
Anche io scrivo(non di Inuyasha),ma comunque lo seguo e ne leggo le fanfinction,e questa è una delle migliori.
Brava.
Un bacio
Mary92love

19/10/12, ore 19:39

Ciao, i miei più sentiti complimenti, perchè la storia è scritta in modo impeccabile... Pagherei per scrivere come te! È incredibile il modo in cui è descritto anche il più piccolo dettaglio che ti rende in qualche modo partecipe della storia Inuyasha trasformato in uno sciupafemmine ha dell'incredibile! Mi sembra di ascoltare realmente i suoi pensieri, tutto il percorso mentale che svolge perchè il vero piacere è l'attesa e non il piacere in sè, il modo in cui si veste e si comporta, come è cambiato da quando kagome lo ha lasciato... È diventato completamente un'altra persona, cerca di nascondersi in mezzo alla folla e rinnegare la sua vera natura ( anche se il suo vero aspetto lascerebbe chiunque senza fiato),come se la sua vita non avesse più un senso e l'unico motivo per andare avanti fosse cercare di raggiungere un obbiettivo, come un robot È strabiliante!!!! Io adoro questa storia e vorrei pubblicarne un anche io, le idee non mi mancano ma devo migliorare ancora molto il mio italiano per raggiungere dei livelli accettabili Mi sembra ancora di essere nel suo appartamento e di vedere l'arredamento perfetto, i raggi di sole entrare dalla finestra illuminando la stanza e facendo risplendere i suoi capelli argentati.... Come un sogno! <3 Inuyasha è il primo manga che ho letto nella mia vita e non potró mai dimenticarlo, è come se mi ricordasse il momento in cui ho deciso di appassionarmi agli anime e ai manga che oggi fanno parte della mia vita come l'aria, e di come anche un essere che può sembrare apparentemente pericoloso e scontroso possa in relatà essere molto dolce, simpatico, comprensivo e incredibilmente bello! :) Spero di non averti annoiato con la mia recensione, ancora complimenti per questa bellissima fic :) un bacio da tsukiko <3

11/10/12, ore 15:25

Salve=) i miei complimenti perché hai scritto una storia davvero bella.
Scritta molto bene ma secondo me dovevi andare accapo quando c'erano due battute vicine,
io personalmente mi confondevo un po'.
Leggere di un Inuyasha che è stanco di vedersi un mezzo demone, che fa di tutto per cambiare e
comprende che per trovare la felicità lui ha bisogno del piacere che solo una donna gli può regalare
è un'idea veramente bella ed originale mi sono divertita a leggere questa storia.
Vorrei farti una domanda ma Kagome aveva cambiato il viso a causa di una violenza?
Complimenti,ciao ^^

10/10/12, ore 16:20

Ma è meravigliosa! fantastica! ce lo vedo Inuyasha e Kagomein tutto questo! ti faccio i complimenti per questo tuo capolavoro e ti saluto, a presto Chelinde.