Addio e Benvenuto
di SilverKiria

16/12/16, ore 21:51

devo dire che nn leggo spesso ff con  la coppia vernon/petunia però ogni tanto fa bene cambiare,peccato che s siano messi in mezzo i mariti delle2evans xkè se nn fosse stato x loro tt nn sarebbe andato a scatafascio(anche se c'è da dirlo,x lo meno james c ha provato a fare del suo meglio,senza contare che lui ha preso le diferse d lily quando vernon l'ha chiamata mostro)

11/10/12, ore 18:01

ciao,ho letto la tua One Shot, come sempre fantastica.
Adoro il tuo modo di scrivere.
Sei fantastica anche dal punto di vista grammaticale.
ciao ciao
complimenti
saritenera ♫

10/10/12, ore 15:17

VERAMENTE BELLISSIMA!!!! mi piace tanto. Odio Vernon con tutte le mie forze!!! Insomma: come si permette di trattare male James e Lily? Io sarei stata molto felice di rivedere mia sorella!! Sei veramente bravissima, questa ff, mi piace tanto, e sappi che i commenti sopra non sono da riferirsi alla tua ff, ma direttamente ai personaggi di Vernon e Petunia che nn ho mai potuto sopportare.
Congratiìuazioni ancora
Baci Annie

10/10/12, ore 15:08

Bellissima questa FF! :) Credo che tu abbia reso perfettamente i personaggi.. James con le sue battutine taglienti e il suo reagire di impulso, Vernon sgarbato, pieno di se e non tanto contento di essere li', Petunia felice di poter vedere la sorella ma senza darlo a vedere apertamente per via di Vernon, Lily nervosa e felice nello stesso tempo che la sorella e il cognato finalmente potessero conoscere suo marito. Per non parlare della gioia del fatto che Lily aspetti un figlio! Giuro che fino alla fine avevo pensato che vomitasse per via del nervosismo, e non per altro! Per non parlare dell'ultima frase! "Non sapeva quanta ragione avesse" Ho i brividi! Complimenti. :)

10/10/12, ore 15:00

è bellissima complimenti.
cavoli se avessi dei parenti come vernon e petunia credo che li impeccherei entrambi (scherzo li sbatto solo fuori di casa)
ma anche james non può stare fermo e immobile e comportarsi in modo civile? ok sei un mago e vernon e petunia lo sanno ma tirare fuori la bacchetta inquel modo poteva risparmiarselo -.-" vabbè no comment XD
ancora brava e ancora complimenti. ci si legge in giro
salutoni
jarmione