Mio fratello
di giulia9779

14/10/12, ore 22:27

Mi piace tantissimo <3 non so cos'altro aggiungere! Mi ha fatto emozionare davvero tanto la fine! L'adoro <3

11/10/12, ore 15:09

Oddio! :°D allora, da dove cominciare? L'idea è fantastica, meravigliosa, bellissima e fantastica l'ho già detto? :D no scherzi a parte, non avevo mai letto nulla di simile e poi che cosa dolce aww! Devo ammettere che mi è scesa una lacrimuccia :D (si ok mi commuovo facilmente ma tu sei brava a scrivere e la storia mi è piaciuta un casino ;D) vai avanti a scrivere mi raccomando! bacio

11/10/12, ore 14:52

Ciao, si, confermo il mio computer si è rimbambito :D
mi piace tantissimo, sul serio mi sono commossa!! i testimoni di geova hahah lol :D anche da noi vengono :) no non vogliamo nnt grazie :D
aspetto una nuova os e intanto vado a leggere l'altra! :D baci baci
_LWWY_

10/10/12, ore 18:59

Hey fratella! Sei stata meravigliosa a scrivere questa OS... è fantastica! Mi hai fatto piangere... <3

10/10/12, ore 15:20

ehy cicciaaaaaaaaaaa.
ok,tu mi vuoi morta vero?
altro che recensione neutra!questa merita una positiva...:D
allora,incominciamo col dire che è molto originale come trama e bhè avere Louis come fratello aldjajsfoajofao *---*
comunque a parte questo piccolo dettaglio mi è piaciuta molto di più,di quella precendente!
sono davvero contenta,ci sono pochi errori grammaticali,ma anche quelli li rimedierai!
ti mando un bacio e dimmi quando metti altre OS!
ps:secondo me verrebbe fuori anche una bella FF da questa OS!
_Lilien_