Un tuffo nel vuoto
di Fabi_

03/01/14, ore 11:32

Solitamente non frequento questo fandom, ma oggi ho deciso di fare un'eccezione
Hayden non è il mio pg preferito eppure ho amato questa OS introspettiva, forse perché di lei sappiamo così poco
è perfetta, con lei che pensa ancora a Ben ma che non si allea con gli altri fantasmi, e soprattutto all'amore che ha provato, e che in qualche modo prova ancora per lui
una OS perfetta, una delle poche su Hayden che abbia trovato finora, complimenti

10/10/12, ore 15:55

Ma ciao!

Di base, ho sempre trovato il personaggio di Hayden antipatico, ma credo sia perché esso nasce "apposta" per questo scopo. Anche per questo motivo ho trovato molto bella e ben fatta la tua analisi: ci sono dei momenti, qui, in cui non è possibile non simpatizzare un po' con lei e con la sua sorte - momenti in cui ci si ricorda che, nonostante tutto, quella ragazza ha sofferto un casino. Diamine.
Particolare anche lo stile, molto vivido. Lo trovo perfetto per immedesimarsi nel personaggio, con questi continui passaggi e cambiamenti di "pensiero". Wow!
Ottimo lavoro, come al solito ^^
Bravissima!