Buon compleanno, Naruto kun.
di Hell96

19/12/12, ore 16:15

In attesa di commentare la tua long, eccomi qui a recensire questa drabble stupenda... che merita un posto tra le preferite.
La coppia Naruto/Hinata è una delle mie eterne passioni; infatti ci saranno cento drabble dedicate a loro, più altre ship (Ho cominciato da poco la raccolta sulla SasuSaku. Passa  a leggere, se vuoi *-*)
Comunque, devo dire che il fluff è un genere che ti riesce proprio bene, cara. Le tue fiction sono dolcissime e - come ho già avuto modo di scrivere - il tuo stile mi piace. Tanto.
La figura di Hinata versione materna, dona un barlume di futuro canon che vorrei proprio vedere, e che spero ci sia (Considerando gli ultimi numeri del manga, non lo escluderei affatto)
Naruto padre? Vogliamo parlare dell'ipotetico Naruto padre? Credo non ci sia nulla di più bello al mondo.
Sappi che ti seguirò con attenzione, leggendo altre tue creazioni.
Bravissima!

11/10/12, ore 17:46

*^* che carina :D
Dolce, bellissima e sentimentale!! Davvero complimenti! Anche se è corta è ricca di contenuti!
Bravissima, scusa se non mi trattengo, ma oggi ho poca ispirazione ^^
Un bacione grande,
Tua Ali :3

10/10/12, ore 17:44

O mio dioooooooooooo!ma questa drabble è di una dolcezza devastante *-* si questo è sicuramente il regalo più bello che Hinata potrebbe fargli *-* io poi amo da morire il NaruHina, sono troppo dolci e perfetti insieme!e poi detto tra noi *si guarda intorno con fare sospetto* hai pienamente ragione...Naruto è proprio il più figo del mondooooooooooo!
e-ehm U.U ok dopo questi deliri assurdi e consueti..posso dirti che io non leggo praticamente mai le drabble ma non so, questa mi aveva attirato particolarmente e posso dire di averci visto giusto perchè mi è piaciuta tantissimo =D complimenti =D molto semplice, scorrevole ma profonda!brava =D un bacio e buon compleanno a Narutoooooo *-*

10/10/12, ore 15:50

Dolcissima questa drabble. Questi due insieme sono fenomenali, fluff allo stato puro, maturo e romantico <3 Devo ammettere che l'immagine che hai aggiunto dà un tocco in più alla storia, si sposano alla perfezione, e sia Na-chan che Hinata sono così dolci. Mi piacerebbe molto vedere questa scena nel manga, ma so che sono una povera illusa XD
Comunque la tua drabble merita ;)