I don't love you
di nero_lehma

29/10/07, ore 21:23

nuuu dai lauri è troppo teneroso per essere così stronzo!! io ci vedrei di più ger in quel ruolo xD. comunque, secondo me scrivi bene, correttamente e soprattutto in italiano (diversamente da molte persone al giorno d'oggi) l'unica pecca è che ti soffermi troppo poco sulle cose che scrivi.. dovresti dare più peso a ciò che descrivi, far passare il tempo lentamente all'interno di una fic.. ogni minuto che passa dovresti descriverlo con maggiore intensità... per il resto bella fic, anche se, lo ammetto, non sono abituata a vedere descritti lauri ger gay! xD

03/06/07, ore 16:28

ebbene si! quell'uomo morira presto!! che biiip! che e stato! ma dai, poverino! direi che il titolo e azzeccatissimo... senza contare che quel piccolo pezzente verra ritrovato cadavere molto presto!! bhuahahahaha!! omicidei a parte, sai gia cosa ne penso, ma mi diverto a mettere recensioni quando ho tempo... ma soprattutto nn vorrei rischiare la morte per testata tuaXD! l'altro, di cui ammetto non ricordo affatto il nome!, e davvero pucciosissimo, mi e spiaciuto molto per lui! continua cosi amaca chiazzata!!yaoi 4 ever, ricordaXD!! by by ne

25/04/07, ore 00:42

è davvero bellissima ne vorrewsti scrivere un alktra???

23/04/07, ore 21:19

ma dai!!! Lauri è troppo tenero per essere così stronzo!!! mi sono quasi messa a piangere, ma ti diverti così tanto a far soffrire i protagonisti??? poverini, almeno una volta fai finire tutto bene!!! però quelle tristi sono le ff più belle... continua a scrivere, ti seguo! ;)