E se Shinichi non avesse seguito Vodka?
di mangakagirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/11/16, ore 15:21

Mangaka-chan, perchè me l'hai fatta finire?!
Kudo che rischia di morire per la mia sorellona, che dolce *gli occhi le diventano a forma di cuore*.
Aspetta un attimo, devo fare assolutamente una telefonata:
Eri: pronto?
Io: ciao mamma come va?
Eri: tutto bene, e da te?
Io: oh sai le solite cose. Ran che rischiadi morire, Shinichi che la salva, Kogoro che vuole uccidere il fidanzato della mia sorellona... solita monotonia.
Eri:...
Persino eri mi ha mandato a quel paese. Sono solo io depressa?
Devo correre a leggere il seguito.
Bacioni
Andie Mouri

12/08/16, ore 19:46

Allora. La storia è scritta molto bene (a parte qualche errore ortografico ma tralasciamo questo dettaglio) ti dovrei dire che questa ef mi piace ma non te lo posso dire visto che... la amo.
A presto.
Baci
Andie Mourie

30/11/14, ore 19:17

Bella molto bella...ho avuto paura quando Goro ha attaccato Shin ma poi é andato tutto bene...ti prego aggiorna al più presto...sono curiosa
Ciao ciao

29/08/13, ore 12:37

Ciao stusa se commento qua xò volevo scriverlo ....SEI FANTASTICA !!!!!! Io leggo solo le tue storie nn sn troppo OOC , nn sei ossesionata a farglioelo fare e poi......IO SN UNA SHINICHIXRAN 4EVER!!!!!!!! OHYAO POSTA PRESTO!!!!!! <3 :-) :-) B-) XD <3 <3

07/08/13, ore 18:32

è una storia non aggiornata ma io non mi stanco di rilleggerla :) portala avanti merita davvero!!!!

07/07/13, ore 07:07

La macchina affittata? E la sua che fine ha fatto? Comunque Shinichi è stato davvero astuto a convincere lo pseudodetective Goro Mouri ad ascoltarlo.  Ma quello poi non sa neanche guidare! Chi gliel'ha data la patente? Passare col rosso... Che botta tremenda si sono presi, un incidente stradale spaventoso. Fortunatamente Kudo è riuscito a tirare fuori Ran prima che l'auto esplodesse altrimenti sarebbe finita abbrustolita. Oh, finalmente quella testa di legno di suo padre  si è rassegnato all'evidenza e adesso i due innamorati potranno stare finalmente insieme. Però era prevedibile, un pò grazie a Yukiko un pò perchè Shinichi ha salvato il c**o a sua figlia... Se non cambiava idea adesso non la cambiava più.  "Il grande detective Mouri colpisce ancora."? Semmai  "Il grande detective Kudo colpisce ancora."! Ciarlatano, va! Si prende sempre tutti i meriti. Sulla sedia a rotelle? Ma è diventato paralitico dopo il tamponamento? Ed ecco che entra in scena Heiji Hattori, il detective di Osaka., ovvio preludio a quello che accadrà nel sequel. Ti faccio i miei complimenti perchè la tua FF mi è piaciuta moltissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito. Sei una brava scrittrice. Dico sul serio, sei eccezzionale. Congratulazioni vivissime.
EeSus

06/07/13, ore 14:56

Ok, so che arrivo in super-ritardo, ma ho letto questa FF solo ora e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Shinichi e Ran insieme sono troppo KAWAIIIIII!!!!!! (per sapere come la penso a riguardo basta guardare il mio nickname:)) Scrivi veramente bene, prometto che leggero tutte le tue fic! Mi piace molto come scrivi! Avevo pensato a cosa sarebbe successo se Shinichi non avesse incontrato Vodka ( chi non l'ha fatto?) però non mi ero mai dato una risposta, quindi questa FF mi è piaciuta veramente tantissimissimooo! ( baka come sono ripeto sempre la stessa cosa -.-) ora ti saluto, altrimenti la torta al cioccolato finisce e non ne prenderò nemmeno un pezzo T ' T quindi a prestoooooo

06/07/13, ore 14:03

Cambio di sezione? Fischia, li vuole proprio separare... Sonoko è stata gentile ad offrirsi di aiutare Shinichi e Ran; non è una cattiva ragazza, lo dimostra il fatto che si sia offerta di dare una mano ai due innnamorati. Ma i genitori di Shinichi sono fuori di melone! Cosa si sono fumati?  Ridono come degli scemi. Comunque la domanda di Yukiko "Chi hai messo incinta?" Mi ha riportato alla mente un episodio ambientato in un ristorante dove Shinichi cenava con Ran, ma succedeva un delitto e durante le indagini per poco non baciava una bella ragazza (Se Takagi se ne stava zitto l'avrebbe certamente baciata). Comunque Kudo è stato furbo a scrivere in codice. Uno stratagemma molto astuto; non per niente egli è il detective migliore del mondo.  Però deve stare attento quando corre, altrimenti rischia di farsi male sul serio, altro che dettagli. Però, la signora Kudo ha fatto presto ad arrivare, si vede che che non era molto lontana da lì.

06/07/13, ore 08:37

Ma cos'ha Sonoko nel cervello, le scimmie urlatrici? Ha gridato come pazza! Nemmeno la stessero strangolando.  -_-  E come se non bastasse raduna le fan di Shinichi mettendosi a sbraitare e a mostrare i cartelli per scagliarle contro di lui! Non è un'oca, è una vipera! Nelle sue vene al posto del sangue scorre il veleno! è stata proprio perfida. Per non parlare di Goro, quello pseudodetective fallito, alcolizzato e bigotto che pretende di separare sua figlia Ran dal ragazzo che ama. Premetto che non sono un fan della coppia ShinichiXRan,  in quanto troppo banale e scontata (Preferisco le coppie HeijiXRan e ShinichiXVermouth, che non sono vere coppie ma li vedrei bene insieme), però è ingiusto che due persone che si amano vengano separate contro la loro volontà con la forza per giunta. è una inaccettabile e schifosa: insomma se loro due si amano è inutile che fai le scenate e le minacce, perchè tanto non puoi impedire loro di stare insieme, così farai soffrire entrambi. Possibile che quell'asino ragliante di Goro non lo capisca? è stato veramente meschino a dire quelle cose, soprattutto quando ha accusato Shinichi di aver inscenato la sua febbre per violentare sua figlia (cosa che Shinichi non farebbe MAI). Comunque non c'è che dire, quei due si sono infilati in un bel casino.

05/07/13, ore 20:06

Non c'è niente di meglio di un bacio appassionato per cominciare bene la mattina! XD  Peccato che poi sia arrivato quel rompiscatole di Goro a interrompere Shinichi e Ran. Fortunatamente poi si è tolto dalle scatole e così i due piccioncini hanno potuto riprendere quello che avevano interrotto.  Molto romantica la scena in cui Ran inizia a piangere e Kudo la abbraccia per confortarla.

05/07/13, ore 18:58

Quando ha sentito che sua figlia voleva passare la nottte con Shinichi, subito si è innervosito. Ovvio, lui non ha mai potuto sopportarlo; lo chiama moccioso detective (Parli male di sè stesso piuttosto, visto che come investigatore è una mezza cartuccia!) . Il sogno di Shinichi è identico ai capitoli 1 e 2 del manga (Quest'ultimo guarda caso l'ho letto oggi). Molto carina scena finale, dove Ran legge uno dei libri gialli di Shinichi; e pensare che lei gli rinfacciava di essere un fan maniaco dei gialli. XD

03/07/13, ore 08:40

Bella l'immagine all'inizio. Per quanto riguarda quella rompiscatole di Sonoko... La sua bocca è buona solo per una cosa ( immagino tu abbia capito a cosa mi riferisco). Shinichi è stato davvero sfortunato ad ammalarsi, ma dopo la "doccia" del giorno prima era inevitabile. Però è matto a baciare Ran con la febbre che si ritrova: così gliela trasmette! "Ran si è accorta dell'arrivo del dottore prima che lui suonasse".  Sarà una sensitiva dotata di poteri psichici! XD è una battuta, ovviamente. Comunque mi sembra esagerata la febbre di Shin; anche io me la sono presa in passato, ma non mi indeboliva in quel modo, cioè Kudo non riesce neanche a muoversi, nemmeno l'avesse a 50.  Molto drammatica la parte finale, in cui Shinichi sviene.

02/07/13, ore 07:32

"Totalmente bagnata"... Un termine decisamente ambiguo. Spinge chi la legge a chiedersi se Ran abbia avuto un orgasmo semplicemente stando con Shinichi. XD Scherzo. Ovviamente non poteva mancare il "detective" Goro, che come al solito fa una figuraccia. Non doveva fare l'investigatore, ma il pagliaccio. Tutto quello che dice Shinichi è la verità? Una frase ironica, se si pensa a tutte le bugie che he raccontato a Ran con la spudorata complicità dei suoi genitori e dei suoi amici. Comunque anche questo capitolo è venuto bene, complimenti.
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 09:24 am)

01/07/13, ore 17:59

Che porcellino Shinichi a guardare sotto la gonna di quella ragazza! XD Comunque il pod (Cioè Shinichi non segue Vodka) si è verificato, e da qui in poi la trama di Detective Conan cambierà completamente(Ad esempio Shinichi non incontrerà  Shiho, nè Vermouth.) Qualcosa mi dice che ne vedrò delle belle. Questa FF si sta sviluppando davvero bene.

01/07/13, ore 16:40

La mappa del Tropical Land non si vede. A parte questo, quello che ho appena letto è un capitolo di mera transizione, non accade nulla di significativo, a parte Ran e Shinichi che se la spassano al tropical land; ma è comunque piacevole.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]