She's more important.
di Skyler_

13/10/12, ore 21:25

Oddio ma è bellissima! Ciao, ti ricordi di me? Quella ritardataria cronica che commenta tipo una settimana dopo e aggiorna una volta al mese -.-
Finalmente una tua storia *--* Da quanto la aspettavo! E meno male che sono stata paziente perchè è davvero stupenda.
Io adoro le storie su Fine e Rein, spesso per mettere di mezzo l'amore ci dimentichiamo che le vere protagoniste sono loro due INSIEME, e non divise per colpa di un ragazzo. Questa storia è davvero.. non commovente, però ha un suo lato davvero tenero. Mi è piaciuta davvero molto la parte finale dove finalmente si abbracciano, e il fatto che sia raccontata da Rein mi sembra molto più azzeccato.. boh ce la vedo meglio a narrare questa Shot.
Beh che dire? Davvero brava!
Spero di leggere presto altre tue storie perchè davvero scrivi molto bene, grammatica ottima e lo stile è molto scorrevole. Quindi: Complimenti!
Un bacione grande
Ross

10/10/12, ore 18:51

Ciao Skyler_ !
Tu dici che questo è un obbrobrio? Ma hai mai letto qualcosa scritto da me? Se è no continua a non leggere, ne va della tua salute.
Tornando alla shot.. è semplice e dolce, all'inizio credevo che Fine non la volesse perdonare, avevo il cuore che mi batteva a mille per la suspence cioè io amo leggere ma raramente ho trovato un racconto che mi faceva immedesimare così bene nella storia!
Amo quelle storie che parlano del legame delle gemelline, sono così dolci insieme, al contrario non mi piacciono quando sono messe contro con sentimenti di odio intenso, Fine e Rein non sarebbero in grado di provarlo.
E' semplicemente stupenda! Spero davvero che né scriverai altre!

Un bacione
Sarah

10/10/12, ore 17:41

È proprio vero! Il legame tra sorelle è più importante di qualunque altra cosa!!
Complimenti! Mi hai fatto commuovere, sto piangendo!!:')
Si, lo so, ho un cuore molto sensibile, ma che possi farci! Se una shot è scritta con il cuore (come questa) mi commuovo sempre! Davvero è una shot semplicemente stupenda! Sei bravissima a scrivere!
Spero di poter leggere altre tue storie sopratutto su fine e rein! Vedere storie su loro due mi riempe di felicità!!!
Un abbraccio pandaloso(?),
Selena Vargas_Carriedo

Ps. Ora ti faccio il quarto grado, scusa!!!! Dx
. Se non sono indiscreta potrei sapere come ti chiami e quel'è la tua coppia preferita?
Ah, un altra cosa ma ovviamente se vuoi non mi devi rispondere! Hai fratelli o sorelle?
(Recensione modificata il 10/10/2012 - 05:42 pm)

10/10/12, ore 17:17

*Svenuta, ma con la capacità di parlare*
Bellissimissima!! Oddio, quanto amo questo tipo di FIC
Ok, si...ehm. Mi contengo.
Oggi entro su EFP e mi ritrovo una valanga di One-Shot su Fine e Rein e questo mi riempie di gioia, sono stupende insieme
Tralasciando il discorso Eclipse, se io avessi una sorella sceglierei sempre e solo lei, quanto invidio il loro rapporto
E le ultime frasi si vede che sono state scritte con il cuore :')
Mi sono quasi commossa e poi è scritta davvero bene, ma la cosa che mi attira di questa FIc più di tutte è il titolo:
"She's more important"
Stupendo, questa parole sola basta per descriverlo.
Davvero bello, aspetto altre tue FIC
Bacioni da Alice

10/10/12, ore 17:15

complimenti davvero una bella storia :)
sopratutto quando Rein ha amesso ke Fine e` piu importante di tutti e davvero commovente
spero di leggere presto altre tue storie
ory