Discorsi
di DaIsY_Day

23/03/13, ore 20:34

Oddio ma che TENERIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci scomettevo qualsiasi cosa che avresti scritto una storiella su Toph (e come dimenticare quelle giornate in cui pronunciava ripetutamente il nome di Toph). Ma su Toph e Aang? ODDIOO ahahahahahah mi hai sorpreso piacevolmente perchè e stata una cosa troppo dolceeeee *-*
Viva TAANG!!!!!!

21/10/12, ore 00:32

Oooh, che carina, davvero tanto! Prima di tutto devo ammettere che negli ultimi tempi sto maturando una tendenza al Tokka, però fic dolcine e semplici come questa mi fanno capire che rimango di mentalità comunque piuttosto aperta in fatto di pairing XD E per il Kataang non c'è problema: sono un'accanita sostenitrice dello Zutara! Yeeeeh! (Ok, in una sola frase sono riuscita ad inserire quasi tutti i pairing principali del fandom di Avatar... Fico!)

Orquinci, devo assolutamente complimentarmi perchè nella semplicità della fic, che counque è piuttosto breve, sei riuscita a strapparmi più di un sorriso: sei davvero diviertente, non c'è che dire. In particolare, e cito testualmente "o Suki (davvero? È un’alternativa?)", qui sono scoppiata a ridere! In fondo a me Suki piace come personaggio, però non riesco mai a pensarla come membro del gruppo al pari degli altri... Boh, è strano U.U Anche la frase finale di Toph è davvero comica!

E, oh mio Dio, adoro come qui caratterizzi Toph: ce la vedo tantissimo a comportarsi così! E' troppo tosta, la amo. Penso sia uno dei personaggi meglio riusciti dell'animazione degli ultimi anni (sia occidentale che orientale). *Si mette in ginocchio di fronte a Toph e le dice che anche lei è una sua grande fan e che la ammira e che la rispetta*

Bon, me ne vado con la testa ancora tra le nuvole per questo racconto così carino, mi è piaciuto davvero tanto! Brava brava!

10/10/12, ore 18:33

Fantastica fantastica fantastica fantastica fantastica fantastica fant... *si riprende dalla sincope* okok sto bene cmq come avrai intuito la tua storia è fantastica!
anzi ma che dico!
E' SUPERIPERMEGAGIGASTRAGRANDASTICA!
mi sorprendo delle parole che mi invento quando parlo di avatar, di Taang e di Makorra xD
Bene ritornando alla storia.. continua a scriverne altre cosi xk sn superipermegagigastragrandastiche!
Ci sentiamo amica di fiction
VIVA LA TAANG! <3
Toph: ora vengo li e ti prendo a sassate!!!
ok è meglio se scappo. il signore dell'anguria mi sta cercando xk stavo pensando di far sposare Toph e Aang e di fargli avere 4 figlioletti(per non parlare dei libri che mi stanno inseguendo xk nn ho fatto i compiti >.<)
Woah *schiva una roccia* Ciao (potrebbe anke essere un'addio AAAAH! ok ora scappo ciau)