Non voglio perdere niente (di te)
di LeyLady

11/04/13, ore 13:54

E ancora rivolgo una supplica a Dio,affnche questa felicita' non venga mai meno!
Uso l'ultima frase,la trovo addata per esprime un mio parere sulla tua storia.Ciao,sai scrivere benissimo veramente brava.

27/03/13, ore 12:24

Bello.Complimenti.Mi piace molto il"suono" delle tue parole. Si vede che le hai scelte con cura.Continua cosi

16/10/12, ore 17:45

Sono davvero commossa cara LeyLady! Ho letto la tua storia con la canzone in sottofondo... Davvero bellissima! Spero tanto che scriverai presto qualcosa di simile! Mi sono appena iscritta a questo sito e, fatta eccezione per qualcuna, trovo queste ff davvero molto belle e commoventi! Complimenti!
Un abbraccio!

11/10/12, ore 19:51

Non immaginavo che gli Aerosmith avessero cantato qualcosa di così perfetto per descrivere le emozioni ed i pensieri che Andrè avrà avuto in quella fatidica e magica notte. Sarà stato davvero desideroso di non dormire, di non spezzare nemmeno con i sogni quel meraviglioso incanto. Avere lei tra le braccia, poterla amare fino in fondo, senza reprimere più nè i sentimenti nè la passione deve essere stato totalizzante per lui, indimenticabile e allo stesso tempo liberatorio. Credo che davvero le lacrimw quella notte ci saranno state, ma di gioia. Immagino lui che dolcemente la porta alle vette del piacere, fino a quando nemmeno più l'amore riesce a domare il desiderio, quando i corpi non rispondono più a nessun barlume di razionalità, e diventano passione pura.
Bene. Il battesimo della notte d'amore si può dire sufficientemente passato, anche se avresti potuto fare di più. Ti è mancato il coraggio di essere più esplicita e passionale, e spero che alla prossima lo sarai, perchè le doti linguistiche le possiedi. Lanciati!

10/10/12, ore 22:18

ciao complimenti hai unito questa bellissima canzone con la notte più bella di oscar e andrè e che dire ne è uscita fuori proprio una bella storia sui loro sentimenti! brava:-)

10/10/12, ore 20:25

e piango..... non riesco a farne a meno quando leggo delle storie di questo tipo, non ce la posso fare,
lo dico.... semplicemente stupenda!!!!!!!!!!!!!! la adoro una storia bellissima (mi chiedo perché nessuno abbia ancora recensito) piena di sentimenti e di emozioni, quelle che prova André quella notte, la prima e.... *non riesco a dirlo, non riesco a dirlo* l'ultima della tua vita *ok va bene l'ho detto*
ti prego continua a scrivere storie, anche a più capitoli perché sei bravissima, continua dai....
alla prossima
CIAO