Truffa con Delitto
di Sselene

29/11/12, ore 04:49

Oddeeeeuuuuss ho provato una forte empatia per Tiberius, ero più gelosa io che lui xD
Ma quanto amo questa saga? Troppo, davvero. Amo troppo Tiberius e Cameron, sono perfetti. E ho odiato Daniel, l'avrei ucciso! ahah grazie per queste bellissime fic, i casi che inventi sono davvero interessanti. Non vedo l'ora di leggere la prossima!

Baci,
la tua affezionata Icarus

14/10/12, ore 10:55

Eccomi qui! Purtroppo non ho molto tempo ultimamente, dal momento che la scuola mi sta fagocitando la vita... ma non potevo non recensire, perchè anche questo caso è magnifico!
C'è decisamente più slash che negli altri, e la cosa è sempre ben accetta (chissà come ha fatto Christine a non accorgersene prima XD). Tiberius è adoraBBile. Il caso è molto carino e ben strutturato, e ho adorato la capacità di Cameron di comprendere le motivazioni degli assassini. Davvero, è una cosa in cui mi rispecchio molto ma che non avevo praticamente mai visto altrove nei libri/serie tv di questo genere!
L'equilibrio tra caso e slash è come al solito ammirevole! Non diventa mai nè una melassa assurda nè una continua ripetizione di prove-interrogatori-deduzioni-etc. Complimenti ancora! ;)

10/10/12, ore 20:47

Detesto ammettere di star sorridendo come una deficiente, ma effettivamente sto sorridendo come una deficiente. Alla scena finale mi sono scoppiate le ovaie  tipo messa a strappare margheritine u.u
La smetto di blaterare e torno al professionale gelo di freezer Tibbs.
Il caso è interessante, nonostante dia il materiale per capire da sé il colpevole, rimane irrisolto fino all'ultimo (almeno per me). Soprattutto ho apprezzato(da una parte! Per il resto m'è venuta l'ansia!) l'alternarsi perfetto dei momenti slash con il seguito delle indagini e come la situazione si risolve solo all'ultimo. Però la prossima volta avvertimi che mi preparo una camomilla prima, o mi porterai sulla coscienza xD
Okay, la pianto, un altro caso risolto per Tiberius (Lov)e Cameron
(Recensione modificata il 13/10/2012 - 12:39 pm)