Suffocating silence.
di michiamanopsicopatica

06/11/12, ore 16:09

Eccomi qui di nuovo, pronta a recensire anche questa flashfic, che ho trovato subito interessante!
Inizio col dire che a me Namie sta antipatica, poco da fare! Quindi a questo punto sono al 100% dalla parte della povera Rio.
Preferisco vedere lei con Izaya, anche se è un pairing che non ho mai considerato. Però non mi dispiace del tutto e devo dire che questo lo devo solo a te e alle tue fan fic! c:

Anche questa qui mi è piaciuta; l'ultima parte (soprattutto la frase "Ma esso aveva qualcosa di diverso. Mentre prima era un rifugio, adesso assomigliava ad una prigione."), l'ho gradita particolarmente... Secondo me è perfetta così, voglio dire, la chiusura alla fan fic è davvero molto bella.

Non ho nient'altro da dire ^^

_hedoro

15/10/12, ore 00:40

Accidenti,Sushina mia! Ti sei proprio drogata della Rizaya,eh?XD Tanto lo so che è soltanto una delle tue tante passioni passeggere.:3 Dunque...come al solito devo farti i miei complimenti,perché è scritta in maniera fantastica!*w* Poi devo congratularmi anche perché la parte introspettiva iniziale è fantastica ed i pensieri di Rio sono molto profondi e ben espressi. Inutile dire che mi ha fatto morire dalle risate la parte in cui Rio guardava Namie che stava accanto ad Orihara!XD Adesso ti saluto! Bye!:3

11/10/12, ore 09:41

Ma ciaooooooooooooooo cara (?)
Uhuhuuh davvero carina la tua storia. Molto molto carina e un pò malinconica. dEVo dirti che Rio non mi sta molto simpatica (???) ma mper te farò questo sacrificio.
Madara Girlfriend