Un'amicizia impossibile
di Edoatar

25/08/19, ore 22:33

dunque premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nella sez incentrate su qst film animato questa devo dire che ho trovato questa tua ff è molto carina!prima di chiudere la rece devo dire che i film dl saga su draghi&vichinghi li ho visti tempo fa mi ricordo gli eventi+importanti ma nn ricordo tt quindi c'erano canzoni o no?nel caso alla precedente domanda la risposta è sì erano presistenti molto prima che la dreamworks creasse qst saga cm accade in altre saghe di qst produzione tipo shrek&madagascar o se c'è ne era almeno qualcuna creata ad hoc per i film come fa la disney con i suoi classici gentilmente m sapresti dire ql è la risposta?poi so che c sn alcuni spinoff sl saga cinematografica,cm ad es la serie tv&dei corti...etc,ma li conosco solo d fama qui sai dirmi se 'sti spinoff ha una colonna sonora?se la risposta alla2°domanda è sì le canzoni sono state tutte composte ad hoc per gli spinoff o hanno preso canzoni famose già esistenti o hanno fatto un mix delle prime2opz?

11/06/13, ore 20:14

Oh! Dei! io adoro Dragon trainer! (mi sto guardando anche tutti gli episodi su CN! ahahah okey sono una bambina lo so.. ma lo adoro! *^*
lol questa FF mi è piaciuta un sacco.. sinceramente non avevo mai pensato al loro incontro.. cioè nel film ci sta.. ma mai mi sarebbbe venuto in mente di stenderlo su carte.. ehm computer (?) xD
beh bravo fratello! ;) <3

05/11/12, ore 21:11

Ciao ^^

Allora ammetto che questa fan fiction sia scritta bene, te la cavi con il lessico e i tempi verbali, e allora perchè una valutazione neutra? Semplice: perchè questa non è una fan fiction.
Mi spiego meglio, tu ti sei limitata a descrivere la scena del film dove Sdentato e Hiccup cominciano a diventare amici, non hai aggiunto stati d'animo e cose di quest'altro tipo ti sei soltanto limitata a descrivere, e per creare una fan fiction dovevi creare qualcos'altro, un'altra storia, descriverla da un altro punto di vista aggiungere le emozioni, i pensieri le sensazioni dei personaggi questo è scrivere una fan fiction.
Spero di non averti demoralizzata.
Ciao.
Niky Ven