I found you.
di infinity and beyond

16/11/13, ore 22:01

Mamma mia è stupendaaaa :) sto un po' andando in dietro nel tempo e mi sto leggendo le vecchie storie (non so neanche io il perchè) e la tua OS mi è piaciuta davvero tanto soprattutto il finale...Mi piace immaginare un Nathan che si diverte con queste piccole cose come giocare a nascondino, lo trovo molto tenero :)
Beh ora ti saluto, un bacio...AzzurraLeonardi

04/01/13, ore 17:39

Heii, ciaoo!!
Ho latto la OS e mi è piaciuta tantissimo!! Spero tu vada avanti perchè scrivi molto bene!!
E anche per me i TW sono la mia ragfione di vitaa!! :P

31/10/12, ore 16:40

Ehy, ciao!:) Non so se ti ricordi di me..avevo letto e recensito la tua shot su Niall! Non sapevo tu fossi anche una TW Fanmily <3
E ora rieccomi qua :3 Questa mi è piaciuta veramente...è stata corta, ma come si dice: Simple but effective!:D Credo tu abbia un grande talento per le one shot! :)
Trovo questa storia molto carina, molto scorrevole, per niente banale, e soprattutto allegra e allo stesso tempo romantica! E' stato piacevole leggerla!<3
Baci, Giada xx

28/10/12, ore 00:05

La storia è bellissima e l'ultima frase di Nathan è stata divina lol
L'unico problema è che ci sono parecchi errori. Ora non per fare la maestrina, ma lo stipite della porta... Che io sappia non di apre... A meno che dalle tue parti "stipite" non significhi un altra cosa lol
Comunque la storia è eccezzionale :-D

xx Cla'
Anche io ho scritto una ff sui the wanted... Magari ti va di leggerla e recensirla...