You are the one that I need.
di MCRmy

18/10/12, ore 21:01

Sono arrivata direttamente qui perchè ho letto questi ultimi due capitoli insieme, e questo è decisamente.. ''amico, diamoci alla pazza gioia!''. Come si suol dire: quando la natura chiama. Ma in fondo, è una fanfic con il raiting rosso, no?! *si fa aria* Sì certo, vanno ad addolcirsi loro, come no.
Mi ha fatto ridere Mikey durante la scena della macchina (in riferimento all'altro capitolo) per quasi tutto il tragitto era come ''IO SONO QUI. Evitate, grazie''. Che situazione. Non contando il fatto che sia stato piuttosto ''aperto'' a quel che stava accadendo, anche perchè credo che nella realtà non sarebbe stata neanche lontanamente così la sua reazione, poor him!
Ciau XOXO c:
(Recensione modificata il 18/10/2012 - 09:05 pm)

18/10/12, ore 20:18

Pour Mikey... Mi dispiace seriamente per lui...
Gee e Frank in atteggiamenti non proprio... mh... consoni nella sua macchina... Emh deve essere agghiacciante, e anche imbarazzante sì...
Finita la parte tutta puntini (xD) passiamo ai due arrapati **
Frank e Gerard sono fantastici!! Scena molto divertente quella di loro nella macchina del fratello!! ;)
Sono morta nella parte delllo sciroppo della tosse! ^^ fantastica!
Dai ora vado ;)

17/10/12, ore 19:33

Sowowowwosempre più bella questa FF !!! !!!!!
Mi complimento bella!!!!!!!! Continua forza!!!

17/10/12, ore 15:15

Ehi, ciao, scusa se non ho recensito prima, ma poi ieri per un motivo o per un altro non ho avuto più il tempo di fermarmi a leggere. Che dire? Bello davvero. Quando Frank stava cercando Gerard, sentivo l'angoscia salirmi dentro, pur sapendo benissimo che Gerard sarebbe sopravvissuto o che comunque non gli sarebbe successo niente, riuscivo a sentire l'angoscia di non trovare una persona che senti assolutamente il bisogno di vedere per dirgli quant'è importante, anche se non la conosci da tantissimo tempo, ma forse è proprio per quello che senti il bisogno di dirglielo. Tutto ciò, nel caos totale. Terribile. Per fortuna, per coincidenza o per non so cosa, quei due s'incontrano e si tengono per mano fino alla fine, o almeno per ora. Che poi, è bello quando si amalgama insieme un po' una situazione di totale smarrimento, casino, terrore con il loro incontro, perchè si mettono insieme due cose completamente diverse, ovvero mentre intorno c'è distruzione due persone intanto stanno cominciando a volersi bene, a rendersene conto. E per certi versi è una cosa tenerissima. Aw. Ok, perchè mi dilungo sempre? Mannaggia, picchiami se vuoi, ti do il permesso ahah!
Aspetto il prossimo capitolo, buon lavoro!
XOXO MM.

16/10/12, ore 20:36

oddio, amo davvero questa ff! è fantastica sul serio, non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo! complimenti!

15/10/12, ore 22:02

Bellissima <3
Non vedevo l'ora di leggere **
Non so se te lo avevo già detto, ma hai descritto in molto semplice e giusto il crollo delle torri.
In questo capitolo escono fuori tutte le tue potenzialità.
Hai reso tutto così vero che mi è sembrato di esserci, di viverlo, di vedere il terrore sui volti della gente.
Complimenti, perché questo capitolo è perfetto, in tutto :)

15/10/12, ore 19:57

Sai che mi piace tanto!?!?!?!? La smetti di fare FF cosí fottutamente belle?M?M?M!M!M!M!M!

15/10/12, ore 15:57

Oddio, ho scoperto da pochissima la tua Fanfic, più precisamente direi ora, e.. non per essere banale, ma è veramente dolce. Soprattutto si prospetta interessante, perciò ti supplico di continuare ed aggiornare presto, voglio assolutamente sapere come va a finire, oramai mi sono incuriosita. Inoltre, nel dubbio, che diavolo hanno fatto quei due in camera? Voglio dire, Frank l'avrebbe ricordato se.. insomma, fosse successo, a meno che non abbiano fatto abuso di birra, quei due. Eh, chissà. Comunque, mi è sempre piacuto quando nelle ff c'è Gerard che disegna Frank, secondo me è una cosa piuttosto verosimile, in fondo. Ma vabè, questa è la me che fantastica e non c'entra nulla, quindi lasciamo perdere. Che posso aggiungere? Niente, ribadisco, aggiorna preso!
Xoxo MM.

14/10/12, ore 21:13

ti prego vai avanti,ti prego vai avanti,ti prego vai avanti,ti prego vai avanti..ADESSO! sono una delle poche anime(?) che non l'ha gia letta quindi,ti scongiuro METTI IL PROSSIMO CAPITOLO,ORA D: questa storia mi piace troppo e non posso andare a dormire se mi lasci così sulle spine T__T

per favore? <3

14/10/12, ore 19:46

Amore <3

Mi hai fatto prendere un colpo! D: (non è vero ricordavo tutto xD!)

Frankie in apprensione! Frankie in apprensione! Che carino che è Frank preoccupato!

Non vedo l'ora di leggere la scena della macchina! **

Anzi, quella dopo :3

Dai aggiorna presto! <3

Log :)

Ma perchè hai cancellato il vecchio account??
(Recensione modificata il 16/10/2012 - 02:39 pm)

14/10/12, ore 19:41

Io ti ammazzo se non aggiorni in fretta,ne sei consapevole vero?!?!!

13/10/12, ore 23:50

Ecco bacialo, da bravo, Gee!!
Questo capitolo me lo ricordavo abbastanza bene, dico la verità, anche se alla fine mi ricordo tutti i chap che avevi pubblicato ;D
Frankie dolce Frankie che pensa solo al ragazzo dall'aspetto cadaverico e dagli occhi verdi, quanto non sei carino??
Gee mi fa morire! Cioè! È la dolcezza fatta a persona ** altro che il mio che è uno stronzo egoista!
I disegni ** I disegni secondo me sono qualcosa di straordinario!! Danno ai personaggi un aspetto così... Profondo, che lo danno anche allo storia stessa <3 o almeno secondo me :3
Sto aspettando. Cosa? Il chap che ha fatto diventare la storia rating rosso.
Ma sarò paziente (giusto un po' non sperarci troppo;) :)
Ora vado a dormire!
Log!

13/10/12, ore 20:38

Bacialo...
Bacialo..
Bacialo.
Bacialo!
BACIATEVI xD
hahahah come sono stupidina!
Cmq anche questo l'avevo già letto D: non pensavo di avere così tanta memoria xD
Però non ricordo il continuo quindi.. quindi o ho battuto la testa oppure non l'ho mai letto **
La storia mi piace assai, come la solito xD
E niente.. Mikey comprensivo e "onnisciente" è fantastico.
Nella stanza, nel momento in cui Gee ha cambiato la fasciatura a Frank l'ho percepito come un momento molto intimo, molto <3 nonostante la gravità e la tristezza della situazione.
Bene, aspetto il prossimo. Sperando che arrivi veloce come quest'ultimi (:
Baci

13/10/12, ore 08:36

Another chap! Another chap!
Io amo scrivere chap di transizione, ma odio aspettare!
Muoviti ad aggiornare anche se bene o male ricorso <3
Finalmente Frankie ha messo al corrente Mik dei suoi problemi :3
Belle domande Frank!!
Adesso seguo la lezione :)
Log
P.S. Ho già detto che è una delle storie che adoro di più?
(Recensione modificata il 13/10/2012 - 11:33 pm)

12/10/12, ore 20:35

Ma che bella che é questa FF!!!! Ma davvero bella bella bella bella bella !!!!!!M