Everything Burns
di Lerax

18/04/13, ore 22:41

Ti chiedo scusa, davvero, perché leggendo questa drabble (peraltro, scritta benissimo), mi è venuto da ridere, perché è scritta talmente bene che - nella mia testolina - l'ho letta con la voce si Smithers e mi sono immaginata la scena come sarebbe stata se l'avessero trasportata nella serie Tv (ah, tra l'altro, non esiste già una scena simile? Mi riferisco all'apparizione del signor Burns alla finestra... o ricordo male io? *dubbi esistenziali*). Complimenti comunque, questa FF è tanto profonda quanto ben scritta. Mi è piciuta molto :)

07/03/13, ore 21:54

Complimenti.Davvero questa OS è scritta bene, la tematica e gli argomenti sono espressi e descritti bene, vengono espresse a pieno le sesazioni che Smithers potrebbe provare per Burns.Come in molti forse giá ti hanno detto, è la prima volta che leggo qualcosa che riguarda i Simpson e come inizio direi che sto proseguendo sulla strada giusta :D
Adesso vado.
Stolemyheartagain baci xx.

12/07/12, ore 11:03

Oh, che angoscia c':
E' davvero profonda questa One-Shot, complimenti.
E' la prima cosa che leggo sui Simpson, ma ora mi è venuta voglia di leggere un po' su questi americani.
beh, complimenti, chau! :D

03/12/10, ore 23:37

Devo essere in un periodo di grazia, perché trovo soltanto ff scritte benissimo, ultimamente. Non avevo mai letto nulla sui Simpson, e credo sia davvero un peccato. Magari un giorno mi metterò di buona lena e ci scriverò su anche io. Ho trovato questa one-shot su Smithers davvero toccante, perché sembra davvero di essere finiti nella testa dell’uomo, ossessionato dalla figura del Signor Burns. Ci si sente quasi affascinati quanto lui, che non riesce a staccare nemmeno di notte, quando addirittura si trova a sognare Burns. Complimenti per il modo in cui hai saputo descrivere questa ossessione di Smithers, senza cadere nel patetico e senza annoiare. Complimenti davvero, e alla prossima ff!

09/11/08, ore 18:16

Non pensavo che avrei trovato qualcosa si Smithers...mi piace molto questa ff,hai espresso molto bene l'angoscia che deve provare...perchè in fondo non è mica facile come per Lenny e Carl

15/06/08, ore 14:55

bella storia complimenti, sei stata capace di esprimere i sentimenti della persone ,ancora complimenti salutie baci

14/10/07, ore 18:57

Anche se è molto corta questa FF mi ha colpito molto. Innanzitutto perchè è scritta benissimo. Inoltre ho sempre tifato per il povero, sfigatissimo Smithers!

11/05/07, ore 18:17

o mio dio povero smithers X°°D

Mala_Mela
22/04/07, ore 21:10

Solitamente rido di Smithers, ma in questa storia è immensamente triste ed è strano leggere Fan Fiction del genere sui Simpson... [ot: ma tu sei Mao? cioè... sei la Mao che conosco io, vero? °__°]