Le nuove confessioni di Serena Van Der Woodsen
di Leyton_Nenny

uahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahauhauhauhauhauahuahuahuahauhauahuahuahau
Te lo giuro , è troppo divertente!!! La prima parte poi uahuha a pensarci è proprio vero ha vissuto così tanti drammi che non le si può dire niente! XD
'Nella mia precedente confessione, ho notato che ho scritto una cosa dannatamente vera: il mio comportamento denota una mancanza di affetto e una disperata ricerca di attenzione.
Ma non è colpa mia, credetemi. Cioè, analizziamo bene la situazione – l'ho detto io, che sono un'abile psichiatra.
Il fatto è che, quando tuo padre sparisce nel nulla, per rispuntare secoli dopo e aver nel frattempo concepito una figlia, ti vengono delle crisi esistenziali non indifferenti. Soprattutto se quest'ultima fa di tutto per rubarti il genitore appena ritrovato. E il bello è che, quella che fingeva di essere tua cugina e che in realtà è tua sorella, prima era interpretata da un'attrice. Il fato vuole però che quest'ultima abbia avuto gran parte dell'eredità di famiglia perché è rimasta accanto fino alla fine alla tua nonna morente.
Ora dico, visto e considerato tutto questo, credete che sia forse colpa mia?
La verità è che io sono solo una povera vittima, in questo schifo.
Se poi ci aggiungiamo che quella che in teoria doveva essere la mia migliore amica ora esce con il ragazzo di cui sono innamorata, possiamo capire quanto faticoso possa essere trovarsi nei miei panni.
Perché, andiamo, in quanto a drammi, io sono la numero uno.
E se le spiegazioni date precedentemente non dovessero bastare, aggiungo che mia madre si è sposata così tante volte che ho perso il conto – alle volte credo che non si ricordi nemmeno lei tutti i mariti che ha avuto. Insomma, non fai in tempo ad affezionarti a un possibile candidato per ricoprire la carica di padre, che tua madre ha già cambiato.'
C'è questa prima parte è da urloooooo! ridevo come una pazza!!!!!
Complimenti davvero <3
Credo che leggerò anche le altre confessioni! ^_^

Cavolo, quanto mi ci rivedo in Serena!E' una paranoica pazzesca, come me!Anche questa confessione mi è piaciuta molto. Quasi quasi cominciano a piacermi di più i personaggi per come li descrivi tu che quelli della televisione. Questi qui hanno personalità, pensieri...in tv ormai si sono ridotti a dei burattini, secondo me. Continua, continua!Mi aspetto la famosa vendetta di S *-*