Le confessioni di Dan Humphrey
di Leyton_Nenny

12/11/12, ore 21:15

Oh povero Dan, lo vedo un po' confusetto in questa stagione e tu l'hai parodiato benissimo ahah
Io detesto con tutto il mio cuore le parodie, però la tua mi è piaciuta perchè (per mia fortuna) non è assolutamente demenziale! In effetti, fai dire a Dan tutto ciò che deve star passando (è italiano questo verbo? LOL) per la testa per farlo agire come sta facendo adesso .-.
Quindi complimenti! Molto brava :)

15/10/12, ore 11:26

Tranquilla io adoro Twilight , ma ho adorato sopratutto quella parte uahuahuahuha
hai un gran talento per le parodie , perfetta anche questa 'confessione'
baciii

11/10/12, ore 15:30

hahahahhaha oddio eccolaaaaaa! la confessione di Dan, ho riso tutto il tempo hahah il nostro super sfigadan! hahahh
Praticamente metà cpnfessione è dedicata a quanto Chuck sia migliori di lui: IO TI ADORO! hahaha
E comunque è vero diamine, quel ragazzo è complessato, e non poco o.O
corro a leggermi le altre ;)

11/10/12, ore 12:59

Ciao!Oh, un Dan Humphrey ironico, che bello!Ammetto che lui è uno dei personaggi che proprio detesto - odio per dirla tutta da quando mi si è messo di mezzo ai Chair - ma qui mi piace, mi piace, mi piace!Finalmente un Dan che parla, si esprime e non fa il burattino come suo padre Rufus u.u E ho anche ho notato che è molto molto modesto ahahahah ahahah Ottimo lavoro anche qui ;)