Siamo amici?
di Deirdre Gaunt

05/02/14, ore 23:08

Ecco, non so se sentirmi più intrusa o in ritardo... ma non potevo di certo non lasciare una recensione. Perchè? Perchè sto piangendo, per esempio. Perchè credo che questa storia sia perfetta sotto tutti i punti di vista, sia nella narrazione, sia nel linguaggio, sia nel contenuto. ...dannazione non sapevo per chi soffrire di più!
Davvero, ho adorato questa storia dalla prima all'ultima parola e credo sia kxdnrgkjwengvjbvj. Non lo so. Porco mais, guarda te se mi devo commuovere. :')
Va bene, mi ritiro.
Con affetto,
Meg. :)

27/07/13, ore 02:07

Complimenti per la ff molto bella.. davvero simpatica ;) un po veloce ma mi è piaciuta tanto!!

22/05/13, ore 17:30

molto molto molto bella questa storia! l'ho apprezzata sin dalle prime righe, la sintesi che hai inserito nel primo capitolo, in cui spiegavi come e perchè il serpeverde si fosse trovato tra i buoni, era eccezionalmente ben fatta; saper riassumere è davvero un dono!  La vicenda potrebbe essere vera, il bisogno di avere una persona da amare nella propria vita, gli amici che si sostengono gli uni con gli altri essendo a volte troppo invasivi e la lotta per conquistare ciò che si vuole una volta che si è preso coscienza di se stessi; e forse è proprio per questo che mi è piaciuta tanto. Complimenti :)

02/05/13, ore 21:39

Ma ciao!
Dopo aver commentato i primi capitoli mi sono persa un po' di aggiornamenti....ho finito solo ora di leggere l'ultimo capitolo!
Credo che la storia sia venuta piuttosto bene.
Mi sono piaciuti molto Blaise e Neville, e sono ovviamente contenta che Draco si sia svegliato, abbia ammesso i suoi sentimenti e si sia preso Potter.
Credo anche che avresti potuto essere un po' più descrittiva, allungando i capitoli e descrivendo in modo più dettagliato alcune parti.
Tutto sommato però la storia mi è piaciuta, perciò complimenti.
Sarò contenta di leggere altre storie, se le pubblicherai.
Un bacio,
Desy

23/03/13, ore 20:31

Ciao, volevo farti i miei complimenti, la tua storia mi è piaciuta tantissimo =)
E' veramente bellissima e molto dolce, soprattutto alla fine... anche se mi piacerebbe proprio leggere la scena della scoperta XD e anche la storia tra Nott e Seamus, ma forse sto viaggiando troppo con la fantasia >.>
Comunque, ancora complimenti e a presto :)
Baciottoloni, LuckyPandaBlack <3

14/03/13, ore 12:48

Storia molto carina davvero. Hai descritto Harry e Draco in un modo diverso dal solito.
Li hai fatti crescere piano piano, soprattutto Draco.
Povero Harry, ma alla fine ha ottenuto ciò che voleva :)
Certo Draco poteva svegliarsi prima!
Sarebbe bello se anche nella realtà qualcuno si accorgesse di quanto una persona sia importante...
Ancora tanti complimenti, Giusy.

11/03/13, ore 19:10

Non riesco ad andare oltre.
Per carità, ognuno ha i sui gusti riguardo le fanfiction, ma sinceramente non riesco a trovare un buon motivo per continuare la lettura.
Il disastro non è tanto nella forma o nella grammatica ( anche se ambe due, in modo particolare la prima, hanno parecchi difetti ), ma nella trama stessa.
Senza offesa, ma è pessima. Sembra uno di quei telefilm americani un po' patetici, dove per indurti a ridere delle loro battutacce si servono di risate di sottofondo.
Per intenderci, si capisce quando desideri strappare un sorriso, ma il problema è che, almeno nel mio caso, ciò non accade.
Comunque, tutto sommato, ho letto di peggio. Hai solo molto da imparare ancora, come tutti dopotutto.

04/03/13, ore 13:54

ahhh che dolci!!! splendido tutto: la confessione a cuore aperto di draco, l'accettazione di harry che ancora dopo tutto il tempo trascorso ama il suo biondo serpeverde, la loro prima volta insieme!!! mi sciolgo!!! theo è stato ampiamente rivalutato: temevo scenate e ripercussioni invece è stato così forte da capire e lasciar andare harry con il suo vero amore!!! sigh... splendido!!! si merita davvero la sua personale storia con seamus!! XD

02/03/13, ore 13:58

Mi è piaciuta un sacco questa storia!E' così romantica!
Magari non è un capolavoro della letteratura russa,ma è piacevole e ben scritta.
Draco è così tenero e mi sono piaciute le 2 reazioni di Harry ,più che comprensibili.
Penso che questo capitolo sia un degno finale e che mi dispiacerà non vedere i due protagonisti presi dalle faccende domestiche e dai problemi normali.
Sarebbe inoltre fantastico sapere come-dove-quando-perchè è nata una relazione romantica tra Seamus e Nott,perchè amo sfacciatamente quella coppia:sono così carini!^.^
Complimenti per la tua storia e a Cigno che te l'ha fatta pubblicare!
Vex

02/03/13, ore 10:42

Accidenti questo era l'ultimo capitolo?
Uh :-(. Bellissima storia e sono contenta che Draco ed Harry si siano messi insieme :-D

25/02/13, ore 01:58

PERCHÈ?!? Alla fine hai fatto comunque finire Harry con draco! Mi sta sulle palle il suo comportamento! L'unico modo per accettarli insieme è dopo che Harry si sia scopato ogni persona che respiri e solo allora può darsi che mi possa ritenere soddisfata ed in qualche modo risarcita per cio' che il biondo ha fatto patire al mio piccolo! Senza conssiderre quanto draco sia schifosamente egocentrico! Per la maggior parte nonn fa che pensare a se stesso, a cio' che vuole lui, a cio' che ha fatto lui, a cio' che haa pensato lui! Non gliene fraga un accidenti se Harry è felicee con theo senza contare che ha avuto un atteggiamento infantile intromettendosi tra in due cosa che Harry mai ha fatto in tutti gli anni in cui malfoy gli ha rotto le palle con le sue conquiste! Spero davvero che Harry non abbia finito con le sue relazioni!

20/02/13, ore 18:23

E' una storia veramente molto bella. :) Tu quando aggiorni?

20/02/13, ore 16:25

Mi sono riletta un attimo la storia.. Ad ogni modo tifo per Draco. Spero davvero che riesca a predersi Harry. Harry secondo me è ancora innamorato di lui

20/02/13, ore 10:05

povero blaise!!! cosa deve sopportare!!! ahahaha!!! grandissimo neville (bastrado figlio di furetti in calore è a dir poco geniale!!!) ahahahah!!! sono morta!!! ma adoro il fatto che parteggi per draco!!! certo il biondino si merita di soffrire un pochino dopo tutto quello che ha fatto passare a harry!!!

15/01/13, ore 13:53

nooo!!! povero draco che batosta!!! spero solo che nott stia facendo davvero sul serio perchè se spezza il cuore a harry gli spezzo le braccine!!! (e non solo io!!! XD) mi sa che sarà più di una persona a farsi male stavolta... sigh!!! adoro l'intuitività di luna e il suo estro ballerino!!! XD