I give my heart to you. I give my heart, 'cause nothing can compare in this world to you.
di Frankie_ Echelon

21/10/12, ore 12:22

Mi piace molto questo capitolo :3
La parte iniziale in particolare, non so perché.. in teoria non dovrebbe visto che c'è Gena di mezzo xD però boh.. mi piace questo senso di quotidianità che hai trasmesso!
La chiamata è molto dolce, Zack è molto dolce e si vede che ci mette tutto se stesso <3
Aaaah Brian cretino!! Cioè, lo chiami! Gli sbavi, palesemente, dietro e poi? E poi..?
Anche il pezzo nel quale Brian strimpella e ripensa alle parole di Zack! Molto fluffoso!
E cmq anche se Zack pensa di essere uno stronzo secondo me non lo è!
Ha fatto più che bene, o così o così. Non deve soffrire per le debolezze altrui.. ok, forse sono troppo cinica xD
Però ha fatto bene, caso chiuso! *sbatte il martello* xD
E adesso la curiosità è tanta.. perché le mogli partono e perché forse (?) succederà qualche casino! Io viaggio nel mentre che aspetto il prossimo capitolo xD
A presto

21/10/12, ore 09:52

Mi piace mi piace mi piace!!!!!!!!
È davvero dilce questa storia e spero continuerai
Amo le Synacky (?) :3

17/10/12, ore 10:49

Mi piace : D
Allora.. che problemi ha Matt? xD cioè se devi organizzare una festa mica devi fare il finto incazzato. O stava testando il terreno?
Quindi quei due si incontrano nella stanzetta dove si sono accoppiati per la prima volta? Viva il rischio xD ma su, chi vuoi che se ne accorga? hahah
Questo capitolo, a livello introspettivo, è molto contorto e mi piacciono molto i pensieri incasinati di entrambi e le loro preoccupazioni..
Dovrebbero rilassarsi xD fatti una camomilla Vee!!
Cavolo dopo che ha nominato il nome di Brian con Gena ho tipo urlato "COSA? MA SEI SCEMO?" e mio fratello "cos'è successo?" xD
Bellino Arin <3 (lo so, non ha detto niente. Ma il mio è un amore incondizionato nei suoi confronti. Può anche belare e io lo amerei ugualmente u.u)
E dopo la mia parentesi da quattro soldi direi di aver finito xD
Ci vediamo al prossimo cap. Tranquilla per i tempi, mica ci hai messo tanto per questo (:

12/10/12, ore 11:47

Ed eccomi qua, di nuovo! Premetto che non ho mai recensito una storia a rating rosso o comunque con scene esplicite perchè non so davvero come muovermi. Mi dipiace, non posso nemmeno commentare la scena in se perchè non so come dovrebbe essere idealmente. Mi limito a dirti quello che penso del resto, ecco. Stai continuando la storia seguendo la trama e questo è gia un ottimo punto. Inoltre l'introspezione è rimasta a buoni livelli anche se minori rispetto a quello scorso. Hai, in ogni caso, diminuito visibilmente gli errori: sono molto marginali (come nelle prime righe "Mi sono pentito di averlo risposto") e sono certa che un minimo di attenzione in più potrai evitarli del tutto. Visto che anche io ne facevo tantissimi, ti consiglio di rileggerla tutta un paio di volte prima di pubblicare oppure di scandire lentamente parola per parola, la grammatica scorretta di salterà subito all'occchio!! In ogni caso, tantissimi complimenti ancora una volta, sei una grande scrittrice c: Al prossimo, Charlie.

11/10/12, ore 17:31

Ehi bella :3
So che non mel'hai espressamente chiesto, ma dopo il messaggio personale non ho potuto che recensire!
Ti avrò detto penso un miliardo e mezzo di volte che adoro tutti i complimenti che mi fai ed oggi, mentre stavo in classe e per noia mi son nascosta dentro EFP e ho trovato il messaggio, mi sono esaltata (?)
Insomma, mi hai davvero chiesto consiglio?
Cioè, aofwcnevoewno *w*
Così, per pura curiosità, ho aperto il link e mi sono messa a leggere.
Già dall'inizio ho intuito che era una Synacky.
Io ADORO le Synacky, giuro.
Altro che Bratt o Brattacky, Synacky forevaH.
Okay, la smetto con i miei discorsi da fangirl.
Passando alla fic, adoro il modo in cui scrivi, altro che i miei stupidi tentativi!
E poi sarà pure una long ed è la tua prima.. Non posso che farti un sacco di complimenti, sul serio!
Il personaggio di Zacky, in effetti, io l'ho sempre immaginato così, timido, riservato, che tende a nascondersi dietro l'ombra di qualcun altro.
E lo stesso vale per Syn, arrogante, affascinante, quasi incurante dei sentimenti del migliore amico.
In qualche modo mi sono riuscita ad immedesimare in Zacky, figura principale e, penso, più introspettiva della fic.
Ho sentito le sue emozioni dentro di me, non so come spiegarmi meglio, ho sentito il "rifiuto" di Syn sulla mia pelle.

Ad ogni modo, ho la sensazione di averla già letta e forse non avevo notato fosse tua D:
Hai apportato modifiche o qualcosa del genere?
Se mi sbaglio dimmelo subito che ho il cervello in pappa, penso troppo (?)
Unico appunto che ho da farti, apparte le piccole pecche grammaticali che possono essere facilmente eliminate,è la velocità.
Mi spiego meglio.
Visto che vuoi scrivere una long, conviene approfondire ogni singolo istante.
Se ci pensi un secondo, probabilmente puoi benissimo renderti conto che il capitolo che hai scritto poteva essere speccato in due parti, lasciando anche più suspance!
E' ovvio che, lasciandola, invogli i lettori a ripassare anche quando pubblicherai l'aggiornamento!
Ora non puoi cambiare ma, se vuoi, puoi tenerne conto in futuro!

Ho finito qua la mia recensione senza senso, dimmi pure quando aggiorni così evito di perdermela.
ORa ti rispondo anche al messaggio così sono sicura che verrai a leggere qua u.u
(non che ne valga la pena, ovvio)

Al prossimo (o mio o tuo),
Charlie :3

p.s. è stranissimo recensire una storia tua,sono troppo abituata al contrario! (ignorami)

11/10/12, ore 14:02

La lettera è molto bella!
Mi piace come scrivi, non ho saltato neanche una virgola.
Povero Zack D: ma che modi ha Brian? Cioè metti anche che fosse così ma ti pare che fai un'uscita del genere.
Faceva prima a sputargli addosso e sarebbe stato meno umiliante.
Poi così.. se ne va! Stava fuggendo secondo me.. u.u
Aspetto il prossimo capitolo : D
A presto