Recensioni per
Remember me, through flash photography and screams
di PostBlue

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore

Ho già detto che Special Needs è la mia canzone preferita? Credo di no, ma non è questo che c'interessa. Sarà che sento mio il brano più di tutti gli altri, saranno gli eventi e le persone ai quali lo associo, sarà quel pizzico di umanità che mi è rimasto a far scendere la lacrimuccia sin dall'inizio della storia. Questa è l'ennesima conferma che Brian ha bisogno di qualcuno a cui far sempre riferimento, su cui contare sia per l'amicizia che, forse, per qualcosina in più non ancora celata. Solo io penso che Stef sia andato completamente nel pallone appena Brian appoggia le gambe sulle sue e sente la sua mano sul suo corpo? Sono le immagini visive che hai creato: il corpo bianchissimo fa contrasto con lo smalto nero, le ultime parole di Brian. Stef ne è completamente cotto ma in fondo, come dargli torto? Qui ha il ruolo non tanto dell'amante, quanto quello di una persona(dire marito sarebbe troppo) che conosce l'altro quasi meglio di se stesso e vuole solo il suo bene. Recensione abbastanza lunga scritta? Direi che è ora di dileguarmi.

Hugs&Kisses,
RavyOliSykes

Nuovo recensore

Complimenti,davvero!Una delle mie ff preferite di sempre...ogni volta che la rileggo,sul finale mi cade sempre una lacrimuccia :')

Recensore Junior

una storia adorabile....all'inizio avevo iniziato a leggere e mi stavo facendo l'idea che fosse la solita soriella con un brian a metà tra un bambino e un drogato capriccioso, invece poi sono stata stregata dal fatto che per una volta la fragilità è resa schietta, non celata e soprattutto che la voglia di sesso quindi di un contatto, con una persona come stef che sembra essere l'unica ancora a cui Brian potrà aggrapparsi durante il tour, è bellissima perchè semplice diretta e vera senza troppe complicazioni. Ma nello stesso tempo è dolcissima, la tua storia se pur semplice mi ha affascinato....brava