Tredicimila anni
di Envy99

21/05/07, ore 21:53

uffi!!!^_^ aggiorna presto dai

27/04/07, ore 17:53

che bello il 4 cap.troppo puccioso envy,oddio che carino me lo mangerei..ahahah...^o^ aggiorna preasto ziao da lithia del sud

16smartis16
23/04/07, ore 16:11

wow°_° ci voleva qlk che tenesse a bada ciuffet...ehm ehm...volevo dire...Envy. qst tizia è fortissima^^ è molto bella^^ continuala XDXDXD

23/04/07, ore 15:14

Bella! X3 Envy è ancora più ttttttttenero qando è "vittima" *ç* Ciuffetto verde XD ke bel nomignolo^^ Aggiorna in fretta che la cosa si fa interessante *__* (tremila anni?!?!?! °o°'') Baci^^ Aly_Chan (accanitissima Envy FanGirl XD)

23/04/07, ore 14:07

Mi ispira...devo dire che Ray mi aveva un pò stufato, invece questa Miyabi si prospetta interessante...nulla contro Ray, sia chiaro!

23/04/07, ore 09:42

che bello il nomignolo "ciuffettino verde" !! Puccio!! sono strasuperiper curiosa, sai?? oddio devi aggiornare assolutamente al più presto!!! ciao!ciao!!^^

chibymiky
23/04/07, ore 00:12

me gusta molto quindi cerca di aggiornare in fretta ok?! bye

giuli-chan^^
22/04/07, ore 22:21

ma ke bellaaaaaaaaaaaaa!!! mi piace...è sux misteriosa...cm piace a me!!! mi raccomando aggiorna!!!^^

Devily
22/04/07, ore 22:10

è bellissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito... ehi aspetta... chi è Miyabi? RAY CHE FINE HA FATTOOOO?!?!?!?! kiss

22/04/07, ore 22:03

*_____* SIIIIIIII! continua che me stuzzicaaa taaantoooo!!! Envy succube! sIIIIIII.