il pirata che come pappagallo da spalla aveva un' aquila
di Hyrim

25/03/13, ore 13:38

Uh, ma come scrivi bene *emozionata* l’unica cosa che vorrei consigliarti è quella d’introdurre anche il punto e virgola, perché in alcuni contesti ci starebbe bene, rendendoli ancora meglio *è una nuova fan del punto e virgola* <3
Adoro questo tipo di narrazione: decisa e descrittiva al punto giusto, nonché scorrevole. L’ambientazione sarebbe stata una delle mie preferite un tempo, adesso è più marginale, ma mi regala una terribile nostalgia ~
Che dire, il primo capitolo mi ha catturata, ora sono curiosa di andare avanti, perciò lo farò molto presto *mette storia nelle seguite perché non sa quanto la testa reggerà il dono dell’antidolorifico* ùwù
Non lego molte storie het, sono sincera, ma visto che mi ha incuriosito ti tocca sorbire le mie recensioni qui e lì – anche perché sono due personaggi che adoro i protagonisti della fic.
Antonio e il suo fare maestoso (?) mi ha catturata nel finale ohoho ~
Xoxo

14/10/12, ore 17:51

Lo stile di questa storia è davero originale. Molto ben scritta in italiano corrente, la trama tiene incollato il lettore fino la fine che non vede l'ora di leggere il successivo capitolo. Il Fashback è molto ben riportato e anche le caratteristiche linguistiche dei vari personaggi sono , ove possibile, trascritte molto diligentemente. Quando si legge la suddetta storia ci si riesce ad imedesimare nei protagonisti della storia e vedere le vicende narrate dal loro diretto punto di vista , e non solo come semplici spettatori di un film. Coinvolge e attira il lettore alla perfezione . Se ci fossero altri capitoli non esiterei senz'altro a leggerli , commentarli e recensirli .