Lui, che c'è sempre stato.
di Misaki Kudo

28/04/17, ore 21:55

Premetto che io adoro questo anime e quei 2 sono carinissimi, ma in questa storia i pensieri di Sawako sono narrati in modo dolcissimo.
Molto brava, mi è piaciuto il tuo racconto.
Bye bye Nikita! ^w^
(Recensione modificata il 08/05/2021 - 08:58 am)

04/08/14, ore 22:29

A me è piaciuto molto questo anime. E come lo hai raccontato tu mi è piaciuto ancora di più, sei stata  molto brava. Shouta e Sawako sono troppo carini insiemeee :3

03/06/13, ore 18:00

Certo che mi va di recensire XD
Questo era proprio un pezzo del manga XD c'era un capitolo che Shouta stava per dire il nome di Sawako ma poi arrivata quella stupida di Krumi! ò_ò ...è sempre in mezzo
comunque, è carinissima come loro due <3<3
adesso vado, ciao ciao

p.s.avrei messo un po' di più di contenuto (ma già va bene lo stesso ^^)

31/12/12, ore 11:17

Bellissima storia veramente! Mi ha fatto ricordare il periodo in cui guardavo Kimi ni Todoke e mi perdevo nella loro stupenda storia d'amore! Mi piace come scrivi e come l'hai raccontata, e leggerla è davvero stato un grande piacere :) Sei davvero molto brava, e spero che continuerai a scriverne di altre! Baci KushiChan :)

12/10/12, ore 14:53

MISAAAAAAAAAAAA, non posso crederci, visito questo bel fandom e cosa mi ritrovo? Una tua bella storiella!
Oh, ma quanto sono dolci? Troppo, troppo! Ero decisa che scrivere qualcosa su loro anche io, ma purtroppo l'ispirazione manca! Il bello è che non ho ancora scritto nulla per il contest di Dafne, mi sento poco ispirata, purtroppo. Beh, storia carina e delicata, personaggi perfettamente IC e, complimenti!

hikari.

11/10/12, ore 17:20

Complimenti per la dolcissima storia. Hai reso Kazehaya e Sawako perfettamente, sembrava proprio una scena dell'anime :)
Sawako che si commuove e Shouta che trova il coraggio di fare qualche passo avanti.. Davvero brava!
Ho amato sin dall'inizio quest'anime, che mi ha commosso profondamente. Il riscatto sociale di Sawako, sempre vittima di prese in giro, e l'amore dolce e puro che nasce tra i due. Hai inserito i punti fondamentali dell'anime in maniera molto esaustiva :)
Spero tu possa scrivere qualcosa altro su di loro, lo aspetto!
Un bacio,
Anadiomene.
(Recensione modificata il 11/10/2012 - 05:22 pm)