Forever
di RedSammie

15/10/12, ore 20:43

Si si hai fatto davvero cosa gradita,ci voleva e cmq sono troppo belli
insieme,grazie per questo extra:)

14/10/12, ore 22:14

Non posso credere che sia finita D: chiedo umilmente perdono per non aver recensito anche gli altri capitoli, ma aspettavo di finire di leggerla tutta e ora che è finita posso dire che è una fan fiction bellissima, complimenti! Infatti è nella lista dei preferiti. Mi è piaciuta molto come è stata scritta. Spero di leggerne altre scritte bene come questa. Bhè io ho finito (anzi volevo dire di nuovo che è bellissima come storia e chiedo ancora scusa per non aver recensito gli altri capitoli) complimenti ancora.
Baci
Rose_97

14/10/12, ore 21:49

yuuuuuuuuu huuuuuuuuuuu !!!!!!!!!! :D
un happy ending vero e proprio... c'è il momento in cui scrivi "qualche tempo dopo... " che ti dici: no non è possibile fino ad ora un bellissimo finale sdolcinato non può finire male *ç_ç* poi continui a leggere è ti dici che è un " felici e contenti " fino alla fine e di questo sono felice io... un po' sono dispiaciuta che sia finita... uffa! mi piaceva questa storia!
comunque continua a scrivere e tanto.... ;)
PS: alla fine anche Darius mi è tornato simpatico, in un certo senso, e sinceramente mi piace il suo lato perverso :)
pss: lo so è stupido scriverne un' altro ma per favore scrivi ancora!!!

14/10/12, ore 19:18

oh o gli occhi a cuoricino per le frasi di Stiles pur di stare con Derek,
sarebbe stato con Darius...allora complimenti per la storia e per
la velocità,davvero gradita:) Grazie,non vedo l'ora di leggere altre tue storie:)

13/10/12, ore 21:21

Mh, mh, mh. Ehhh, muchacho, torniamo a noi. Mi dispiace se farò delle critiche, eh? Intanto sappi che non mi credo assolutamente Dio in terra e che tutto quello che scrivo è semplicemente soggettivo, non oggettivo. Tu hai molto potenziale, devi solo concentrarti su di esso un po' meglio.
Ecco, parliamo intanto dei punti positivi: come sempre la grammatica è alquanto esemplare, esattamente come l'utilizzo molto adeguato dei termini. Non troppo espliciti o volgari, eppure per niente fraintendibili, cosa che io non riesco sempre a fare. Inoltre, mi piace il fatto che, per quanto tu abbia descritto un momento di armonia, ti sei comunque ricordato di aggiungere quella strana paura di Derek di venire avvicinato da altri. Insomma, punto a tuo favore.
Il resto, invece, non mi piace per niente. Mi sembra che la loro relazione abbia fatto un salto invisibile e sia caduta Dio-sa-dove. Io, sinceramente, nei panni di Derek non lo vorrei nemmeno guardare, Stiles.
Mi sembra sia tutto troppo veloce. Potresti sfruttare l'accaduto con Darius in svariati modi, eppure hai scelto proprio il peggiore: una scusa per un po' di sesso e un amore uscito dal niente. Dov'è la chimica fra i due? Dov'è quel desiderio di respingersi e non riuscirci, così visibile nel telefilm da aver fatto diventare appunto questa coppia la più ambita dal fandom? Io non lo vedo, e la cosa mi dispiace molto.
Comunque, è perdonabile. Cioè, la mia "critica" (intendo la scelta di non aver messo il punto né su positiva né su neutra) giace nelle ultime righe. Intanto, è stato detto più volte nella storyline che soltanto un graffio molto profondo avrebbe potuto trasformare un umano. Ti cito la parte: "La pelle delicata e morbida di Stiles si increspava impercettibilmente all'altezza della spalla, segno di una ferita recente." Impercettibilmente. Vuol dire che non era profonda, o sbaglio io? Mh, anche se magari è stato fatto con i denti... E in quel caso non so esattamente come funziona.
Poi, un umano soffre durante la prima notte dopo il morso/graffio, no? Stiles, invece, ha dormito come un angelo, a quanto pare.
Il ragazzo, poi, a me (personalmente, poi sono solo opinioni: non dare troppo peso a questa parte e sentiti libero di dire il tuo punto di vista) è sempre sembrato molto attaccato alla propria... umanità. Ha rifiutato il morso da parte di Peter per un motivo preciso: non vuole correre il rischio di venire trasformato o, peggio, di non farcela affatto.
Infine ma non meno importante, entrambi dovrebbero essere più che preoccupati visto che, quando vieni trasformato da un Alfa, dovresti automaticamente diventare il suo Beta - in questo caso, assolutamente non di Derek, bensì di Darius.
E se lui è il capo di un gruppo di altri Alfa, perché esattamente dovrebbe mantenere Stiles in vita?
Uff, ecco, ho parlato (scritto?) troppo. Spero non ti sia offeso, quella non è la mia intenzione. Ci si sente, e aspetto comunque la fine.

Agasshi
(Recensione modificata il 13/10/2012 - 09:25 pm)

13/10/12, ore 20:19

la tua fic per ora mi piace davvero molto <3
solo volevo chiederti: se quello sul corpo di Stiles è un piccolo graffio non dovrebbe essersi trasformato no? questo dubbio mi viene dal fatto che nel telefilm dicono che solo se un graffio è profondo un umano si può trasformare ( 1° serie Kate che parla con Chris,a proposito dei graffi che Jackson ha sul collo durante una partita di Lacrosse) solo per chiedere....
comunque odio in parte Darius e mi piace molto che Derek si sia lasciato andare con Stiles...
non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, anche se mi dispiace che sia l' ultimo....
baci <3<3<3

13/10/12, ore 17:13

eh beh! Chissà perchè Derek si è incazzato?! Forse perchè sarai il beta di Darius?! Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. bellissima storia.. capitolo fantastico.. =)

13/10/12, ore 00:23

O mio dio, o mio dio.. a Derek non piacerà per niente.. e il morso credo che rovinerà un po' le cose.. ma continuo ad amare Darius..è normale?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. XD

12/10/12, ore 20:53

Mh, ti dirò che questo capitolo mi piace un po' meno rispetto al primo. Certo, il fatto che sia più corto conta abbastanza e non è esattamente un difetto, però l'ho trovato molto... anonimo.
Sono rimasta delle domande non indifferenti nell'aria: Cos'è successo il giorno prima fra Darius e Stiles? Perché Darius è così fissato con il ragazzo? Nessuno si è accorto della presenza di una ragazzo del tutto nuovo che offriva WHISKY in una festa per minorenni? Come mai Stiles si è concesso così facilmente, essendo che il suo animo è sempre stato combattivo?
Boh, spero vengano risposte successivamente. Ah, e quand'è che avremo le motivazioni per cui il branco di Alpha è a BH? E avremo l'apparizione del resto dei componenti di questo stesso gruppo? Spero di sì.
La grammatica mi sembra okay e mi piace come hai descritto il tutto. La forma è okay, il contenuto invece vacilla. Comunque continuerò a leggerla, stai tranquilla. Mi incuriosisce lo stesso, e un triangolo è sempre ben venuto.

Agasshi

12/10/12, ore 17:49

O mio Dio,speravo arrivasse Derek a "salvarlo" odio decisamente
Darius e Derek...il primo per averlo usato e il secondo per averlo
lasciato da solo...spero aggiornerai presto:)povero Stiles spero
che il morsetto non abbia riportato conseguenze...

11/10/12, ore 22:10

Wow wow wow....non ho nient'altro da aggiungere! Mi ha incuriosito un sacco il primo capitolo della storia!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti ancora
Un bacio Petra

11/10/12, ore 21:13

Wow.. la storia prende subito dal primo capitolo, intrigante e misteriosa.. Darius già mi piace e Stiles, beh lui riesce sempre a mettersi nei guai.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. a presto!

11/10/12, ore 19:53

oh,questa storia mi intriga un sacco e il personaggio di Darius mi piace
non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere cosa farà il mio lupo
preferito,non vedo l'ora di leggere il seguito:)

11/10/12, ore 18:55

Primo commento, yaaay! (Credo, a meno che qualcuno non mi abbia battuto sul tempo mentre leggevo questo capitolo).
E' incredibile quanto la gente preferisca il personaggio di Stiles come protagonista delle proprie fanfiction (io in prima persona lo faccio!) quando in realtà è Scott quello che dovrebbe avere tutti i riflettori puntati addosso. Beh, insomma, un po' quel che succede a Castiel di Supernatural, se ci pensiamo bene. Chissà perché.
Dunque, dunque, iniziamo a scrivere di cose utili che altrimenti qua non ne vengo assolutamente fuori. Ecco, a me in generale è piaciuto davvero tanto. Mi piace il senso introspettivo dell'inizio e l'intensità della fine. Non ho trovato grandi errori grammaticali (credo solo una virgola fuori posto), e mi piace molto il genere di termini utilizzati. Per il resto non avrei poi così tanto da dire, basandomi sulla forma e contenuto: E' un buon inizio, di certo, e io questa storia la voglio seguire ASSOLUTAMENTE.
Inoltre, mi ispira il personaggio di Darius. E secondo me Sebastian Stan è perfetto come prestavolto! Spero il suo interesse per Stiles venga spiegato successivamente e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bravissima, in tutti i sensi. Mh, questo sarebbe... tutto.

Agasshi.