Vita da Favola
di esmeralda92

26/11/15, ore 16:08

Molto carina e originale questa storia ma come mai non aggiorni, è un peccato lasciarla in asso, anche se è già ferma da due anni :(

22/09/13, ore 00:20

che carine! :D oddio, sento già che aurora, jasmine, e wendy mi saranno antipatiche -.-
jajajja ma febo che fine ha fatto? e povera esmeralda. grande pocahontas e mulan (come sempre, sono le mie preferite)! nn posso credere che pocahontas sia con kokum! beh però scommetto che quello sta per cambiare ;) non vedo l'ora che mulan e shang si innamorinooo! <3 per favore dimmi che continuerai questa storia! è troppo grande!

27/10/12, ore 22:48

Hai avuto un'ottima idea per la storia. Lo stile è elegante e chiaro. Sono ansiosa di vedere gli altri personaggi. Mi chiedo che ruolo avranno Cuzco o Jim Hawkins nella scuola. Mi immagino già l'imbarazzo di Jasmine di fronte ad Aladin ( se ci sarà). Tarzan come sarà? Seconde me avrà i rasta e sarà uno sportivo o un bulletto. Per favore continua!!!!!

18/10/12, ore 23:46

Tesoro hai fatto un lavoro splendido in questo chappy!!!!! *,* E' stupendo come descrivi le cose, lo fai sempre magnificamente!!!!! ^_^ Brava brava BRAVA!!!! :*

Lo sai chi mi sta antipatica vero? T____T No cioé, ma questa qui é la classica figlia di papà spocchiosa che non considera gli altri!? Che rabbia!!!!!
LE altre invece sono stupende *__ * !! mi ricordano tanto me e le mie amiche... Effettivamente la descrizione calza a pennello, però non quanto per le tue!!!!!! Mi piace tanto che siano tutte insieme a bere caffé e gossippare sulla gente!! XD

Le storie di Mulan e Poky sono perfettamente realistiche!!! Ce le vedo!!!! Fossero moderne sarebbero esattamente così!!!!! :3

AGGIORNA PRESTO!!!!!
Kiss8li

14/10/12, ore 20:35

Mi piace questa storia....spero che la continuerai xkè è davvero carina!

12/10/12, ore 16:15

Mulan.... C'é Mulan.... XSD

Oddio, questa storia mi piace troppo!!!!! *^* se non la continui ti strozzo!!!! poi che dire... farò i commenti in diretta ^^