Coraggio
di arabel993

08/11/12, ore 01:32

Avevo promesso di passare ed eccomi qua! Complimenti! Mi è piaciuta tantissimo... specialmente la postilla in fondo che io non ho avuto il coraggio di scrivere nella mia storia! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, intervallando pensieri a dialoghi, a monologhi interiori! Insomma gli ingredienti ci sono tutti e tu sei un'ottima cuoca (no non sono in grado di scrivere una recensione normale!!) ciao ciao alla prossima

05/11/12, ore 21:02

Alloooora. Devo dire che sei migliorata. E non di poco. Non lo dico perchè sono di parte, ma la storia sta cominciando a prendermi davvero. Mi sono piaciute alcune frasi che hai usato, in particolare "La sua assenza mi rimbombava nella testa".
Ti prego, continuala, non mi interessa se recensirò solo io, ma voglio che continui perchè mi piace il modo in cui stai migliorando nella struttura della trama.
Brava.

11/10/12, ore 18:58

*cough* credo di sapere che cosa ti ha dato l'ispirazione .w. *si sente chiamata vagamente in causa*. Allora, come storia è carina, mi piace :) graziosa. Me lo aspettavo che prima o poi avresti scritto qualcosa di simile x3 devo dire che questa storia mi è piaciuta di più della precedente, è molto più scorrevole, forse anche perché mi ci ritrovo vagamente u.u brava, Clary, brava! :D la tua Yu.