Best Years Of Our Lives
di freakout

15/03/13, ore 17:46

Hey amour, bellissimo come primo capitolo della storia! Ti immagini senza problemi la situazione del primo giorno di scuola e ti viene anche da immedesimarti in uno dei personaggi! :D Almeno,per me sì, da come l'ho letto. E poi, quest'idea di riunire tutti i principali personaggi di Pokemon in un'unica classe,è stata un'idea fantastica! E poi sei anche molto poetica nell'introduzione! Ad esempio,questa frase: quel luogo in cui ogni lacrima veniva asciugata per lasciar posto ad un meraviglioso sorriso. Dai, è semplicemente meravigliosa! ** E poi l'inizio con la frase di Crystal: "Che rottura" è stata perfetta. Era come se fosse stata una di noi adolescenti, le quali più o meno abbiamo le stesse reazioni.** Questo racconto, mi fa immaginare che sia descritta un "nostro primo giorno di scuola". Non sei d'accordo anche tu,amour? <3 Bè, alla fine devo dire che mi è piaciuto ed è perfetto in tutte le sue qualità. ** Per cui continuerò a leggere i prossimi capitoli bellaH! Bravissima ancora! <3

08/01/13, ore 21:33

Non ho parole, davvero non ho parole! E' una storia mozzafiato, una di quelle che dovrebbero essere esempio, per creatività e descrizione, a Dante e a Manzoni. E' incredibile l'originalità! Mi sono davvero sorpresa di questo scritto...non avevo mai pensato ad una storia del genere, è davvero incredibile e stupenderrimaaaa! E non ho capito se Red è ash...ma penso di si! Se non lo è aggiungilo, perchè comunque quel 'marmocchio' ha attirato milioni di fan! E li attirerà anche per la tua fan fiction, credimi! Però...sai chi manca?? Misty. Lei manca e la devi assolutamente mettere, magari come nuova arrivata, ma la devi inserire! Mi raccomando, continua la fan fiction, è bellissima e...i miei più vivi complimenti!

24/10/12, ore 01:08

Ehy, ciao. Innanzittutto benvenuta a EFP, volevo iniziare col dirti che mi piace un sacco come scrivi.
Questa idea che hai avuto su pokemon, mi piace un sacco.
Mi incuriosisce tanto Crystal, chissà cosa farà! :D aspetto il prossimo capitolo!

14/10/12, ore 21:47

Ciao,credo che seguirò molto questo racconto, perchè mi sembra molto  interessante.
Io come coppia amo la soulsilvershipping(Silver e Kotone),e anche la oldrivalshipping(Green e Blue).
Comunque spero che aggiornerai presto,sono molto curiosa. :)

12/10/12, ore 20:04

Mi hai incuriosito moltissimo e inizio col dirti: ehi, ma quanto mi piaci? No, seriamente.
La tua storia è bella, originale; scritta in modo semplice e conciso.
Non vedo l'ora di sapere che altro hai in mente!
Intanto la metto nelle seguite, così che resterò sempre aggiornata di ogni tuo capitolo.
Per le coppie...
Senti, fai anche Yaoi? La mia mente perversa è ricaduta su Gold e Silver che shippo un casino insieme.
Però se la tua coppia base è crossover, di certo non saranno i miei amati a regnare qui...
Quindi non saprei che immaginarmi ^^ Anzi, non mi sforzo neppure, voglio la sorpresa!
Al prossimo capitolo!

Monky_

12/10/12, ore 15:46

Ciao!!!!
Prima di tutto BENVENUTA SU EFP!!!! ^_^
MI sembrava giusto dirtelo!!
Passando alla storia, mi inucriosisce molto! Adoro le storie tra i banchi di scuola!
Poi mi sembra diversa da tutte le altre: l'idea di mettere il POV di ogni personaggio mi ispira!
Errori non ne ho notati, se li vedi ti avviso! ;)
DI coppia non mi viene in mente niente...
quando leggerò gli altri capitoli ti dirò quale è secondo me! ;)
COMPLIMENTI! Spero di leggere presto un nuovo capitolo!
Mi piace come hai scritto la storia!
Ho dimenticato le buone maniere.... piacere sono Yume Kourine!
CIAUUUU!