C'erano una volta gli One Direction - Cenerentola
di blue drop

17/02/14, ore 21:08

Hhahahaha mi sono diveritita tantissimo a ridere ma quelli erano Zayn e Niall? quelli che interrompevano la storia.

22/05/13, ore 16:59

hello!
finalemte sono riuscita a finire di leggere questa storia, pensa che ha solo due capitolo.. non immagino il tempo che avrei impiegato se fosse stata piu lunga D:
devo essere sincera non riuscivo a leggerla perche mi bloccavo sempre alle prime righe perche non mi convinceva tanto.
purtroppo (anzi direi meglio cosi) mi sono dovuta ricredere visto che il seguito non ha fatto altro che piacermi sempre di piu lol
il problema e che forse ci sono rimasta un pochettino di m***a quando Liam alla fine ha scelto Lou, ti giuro non l'avrei mai immaginato una cosa del genere xD
bhe per il resto credo di non potet assolutamente criticare NIENTE la storia è perfetta cosi com'è xD
ti faccio i piu sinceri complimenti sei cosi brava che ti meriti anche un'applauso *clap clap* :)
bhe adesso mi interrompo qua e credo che leggero anche le altre non basandomi solo sulla parte iniziale (?)
bye see you x

p.s.
vedo che tu e zayn andate molto d'accordo visto che lui si è anche fermato a commentare cio che tu dicevi nello spazio autrice.. per questo motivo ti chiederei di trattarlo come si deve perche lui è solo MIO u.u xD

p.p.s
il "Fato Turchino" non si poteva sentire .. AHAHAHAH no sul serio sopratutto quando ha cominciato a dire che la parola "turchino" non deriva dal fatto che lui è turco ma dal colore . li stavo schiattando xD
(Recensione modificata il 22/05/2013 - 05:59 pm)

14/01/13, ore 22:36

Ahahahahahhahahahahahh!!! Dio, ragazza sei incredibile! xD Mi sono fatta delle sane risate con questa storia!! Sei stata bravissima: oltre ad essere molto bella la storia in se, mi hai fatta anche morire dalle risate... Mia sorella penso mi abbia preso per demente! :3 I battibecchi tra Zayn e la narratrice (mi pare di aver capito che eri tu, ma non so se ci ho azzeccato. Sì, la mia demenza raggiunge livelli preoccupanti! :/) e poi le tue note finali... Ahahahhahahahah!! Sei incredibile! :D Sai, il tuo stile mi ricorda tanto quello di Tommo... Sempre divertente e con la battuta pronta! E, credimi, questo è un complimento! ;) Comunque, tornando alla storia, scritta molto bene, abbastanza simile alla storia originale, ma devo dirti la verità: la tua mi è piaciuta di più! Sarà stata la presenza dei ragazzi come protagonisti, oppure Zayn in versione Fatino Turchino smemorato, oppure Louis come principe azzurro (chi non desidera che Boo sia il suo principe azzurro?!)... Comunque mi è piaciuta! Brava ragazza! :) Grazie per avermi fatto sorridere e non pensare a niente anche per pochi minuti! Grazie, veramente! Adoro le persone che mi fanno sorridere, che mi fanno stare bene... È tu lo hai fatto, quindi... Adoro te! *.* E poi le storie felici mi piacciono di più... Andiamo, chi vorrebbe vedere i nostri ragazzi tristi e che stanno male?! Certo, nella vita si soffre anche, ma è meglio essere felici, no? Ok, sto divagando. Quindi me ne vado e ti lascio in pace! :P A presto, un bacio, Giorgia! :*

14/01/13, ore 19:40

Heeeey,mi piace un sacco questa Lilo *-*
E poi Zayn è davvero divertente come "Fato Turchino" wahahahahahahaha xD
(Zayn: cosa ti ridi?Ti trasformo in una rana ._.) scusa,ma è stato più forte di me!
Anyway...
Potresti scrivere una anche una Nouis o una Narry :D ?
Sarebbe fighissimo *-*

14/01/13, ore 12:03

“Ma il tuo fatino custode, il Fato Turchino, no? Ovvio che si sciocchino. E bada bene che “Turchino” deriva dal colore, turchese, non da Turco!”

ho riso per 10 minuti come una cogliona a questa frase AHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHA

ti giuro che la mia faccia era tipo o.O / :O quando ho realizzato che la coppia era liam/louis LOL

poi zayn che ci prova con harry ahhaahahahahahahah

niall è un grandissimo bastardo in questa storia, mentre il povero harry doveva stare al gioco e basta u.u

vebbè mi è piaciuta tanto e asoro il personaggio di zayn in questa storia HAHAHAHAHAAHAH sarà perchè sembra un pazzo LOL

ok alla prossima storia ( avvertimi se non la pubblichi come nuova storia u.u ) ciao
----> ps. io aspetto la bella e la bestia sognando sia una ziall < -------

adfjkljdlskjkl :*

15/10/12, ore 23:08

nooo ma va harry e niall stronzi noooooooo; non poco xD

sarà la coppia danielle/liam? mah

vabbe voglio leggere il seguito ma aspetto soprattutto la bella e la bestia (il mio cartone preferito) speriamo capiti la ziall ;)

brava e alla prossima :*

11/10/12, ore 20:21

Ahahahah :,)
Mi piace e mi piace :D
Originale e divertente come idea :P
Continua presto :)
Alice<3