Hogwarts Games
di Hogwarts Games

06/09/13, ore 14:09

Hei, mi piace molto la tua idea! E' davvero bella e originale anche se potresti scrivere meglio. Hai un bel linguaggio ma mi piacerebbe che tu arricchissi un po' di più i concetti e facessi i capitoli più lunghi. Per il resto bene, sono soddisfatta :) **

01/11/12, ore 12:56

Finalmente un nuovo capitolo! L'idea di questa Hunger Games ad Hogwarts continua a piacermi molto. :) Aspetto i prossimi capitoli per scoprire come si svilupperà la storia. Un bacio!

30/10/12, ore 19:59

Che dire?
Questa storia mi affascina ogni capitolo di più. Hai avuto una gran bella idea, e per ora stai mantendo le alte aspettative che avevo leggendo il prologo. Ti consiglio solo di allungare un pochetto di più i capitoli, d'ora e in poi. Ottimo però il finale di questo.
In ogni caso, continua così!
A presto, o almeno spero,
MelodramaticFool_

30/10/12, ore 16:17

Ciao :)
Un nuovo capitolo** che bello **  come ti ho già detto nella apssata recenzione, è una bella storia e adoro l'idea, solo che nel campo della scorevolezza, della chiarezza e della descrizione, hai un po' di problemi. Cerca di allungare i capitoli con descrizioni in più, cercando di far immergere di pià il lettore e i dialoghi rendili più chiari magari scrivendo accando, per esempio, "sospirò la corva/disse la serpe/etc...".
Attendo il nuovo capitolo **
Saluti
Secret

14/10/12, ore 21:51

Dal prologo la storia sembra davvero interessante. Hunger Games ed Harry Potter sono le mie due saghe preferite in assoluto. Aspetto i prossimi capitoli. :)

12/10/12, ore 16:54

Gran bel prologo. L'idea è stupenda e non vedo l'ora di leggere il continuo. Si prospetta una gran bella fanfitcion :D
Un consiglio da lettore. Cerca di rendere un po' più fluida la lettura , soprattutto nei dialoghi.
Per il resto va benissimo :)
Aspetto il prossimo capitolo
Saluti
Secret

11/10/12, ore 21:58

Stupendo! Sei riuscita ad unire due storie così diverse come Harry Potter e Hunger Games, è l'effetto è incredibile. Ti prego continua, questa storia mi ha veramente incuriosita!
Wish You Well,
Neurotic_to_the_Bone