Alice: La nuova generazione
di Pervinca_

01/03/10, ore 12:14

la storia di fondo è molto bella^^
anch'io sono un appassionato di alice in wonderland sia del libro che del film

25/09/09, ore 18:30

e un peccato che tu abbia smesso di scriverla perchè mi ha particolarmente colpito. ma forse hai ragione tu, crescendo ci si occupa di altre cose... e spesso il paese delle meraviglie non fa più per noi.

28/08/09, ore 19:06

Ogni scrittore conosce la propria storia che cresce dentro di lui. Anch'io abbandone spesso le mie storie, per nuove idee ma so che fanno sempre parte di me e potranno essere finite sempre. Davvero belli.

08/06/09, ore 01:57

innanzitutto vorrei dirti, che sono felice di aver finalmente trovata un'altra matta (senza offesa) a cui piace la magnifica Alice!! mi piace molto la tua presentazione.. "-Oh,non puoi evitarlo-disse il gatto.-Qui siamo tutti matti.Io sono matto,tu sei matta-".... io adoro questa frase, forse è la più bella del libro, insieme a : "non immaginare mai nè di essere diversa da quello che puoi sembrare agli altri che tu sia o possa essere stata a potresti diventare, nè diversa da quella che avresti dovuto errere per apparire agli altri diversa" la storia non l'ho ancora letta, ora mi appresto... se ai voglia di parlare, di qualsiasi cosa, contattami, ne sarei felice.. AnAm

11/04/08, ore 01:07

Trovata. Finalmente ho trovato una storia su Alice. Io amo Alice. Voglio vedere questo Wonderland, voglio vedere Alin attraversare il confine tra i due mondi e vivere sulla sua pelle la storia che visse la sua importantissima nonna. Fallo, ti supplico. Dal profondo del cuore...

04/12/07, ore 13:23

hei, succede a tutti quelli che scrivono, sai? XD succede dannatamente spesso anche a me ^^ ma hai pubblicato, no? hai preso una sorta di impegno con noi "pochi eletti" XD io voglio vedere come va avanti questa storia V.V sono curiosa come una scimmia ^^ quindi non ti demoralizzare, che questo capitolo ti è venuto alla grande (e quelli precedenti non sono da meno). continua a pubblicare e io/noi continuerò/remo a leggere *_*

23/11/07, ore 18:42

bella, scritta davvero bene, sono curiosa di leggere il seguito =D

23/11/07, ore 18:33

ç_ç commuoventeeee! davvero scritta bene

05/09/07, ore 00:41

Molti fanwriters sottovalutano sempre l'importanza di un buon riassunto nei titoli di presentazione della loro storia, e invece è proprio questo che invoglia un lettore a cliccare e procedere nella lettura...come nel tuo caso. Leggere quella presentazione mi aveva incuriosito tantissimo, e ora posso dire di aver fatto più che bene: la tua fanfiction è originale, scritta con sentimento, e promette grandi cose. Ti invito con tutto il cuore a proseguire questo progetto, sono curiosissima - come Alice ^^- di vedere dove porterà!

25/08/07, ore 23:14

Interessante e assolutamente affascinante!Sono le prime cose che mi sono venute in mente appena finito di leggere!Continua non puoi lasciare in sospeso così.. ah mi sono dimenticata di dirti una cosa.. sei bravissima!!! ^^

19/07/07, ore 02:52

...ok, tu sei ufficialmente diventata il mio mito...ogni tua storia che leggo è sempre meglio, dire che sei brava a scrivere è diventato ormai veramente riduttivo. Perchè non sei brava, sei fantastica, fuori dal comune, innovativa, e non so che altro. Una storia così, ispirata ad Alice nel Paese delle Meraviglie, tocca l'apice della creatività. Davvero tanti complimenti, te li meriti tutti, dal primo all'ultimo.

Cami_war
15/06/07, ore 15:43

fantastico come il precedente *_* questa idea della nuova generazione. tanto di cappello alla tua formidabile fantasia! prima classico... buona fortuna @_@ io prossimo anno faccio 5a classico XD aggiorna presto allora! che sono super curiosa!

07/06/07, ore 20:55

Mi associo coi commenti ke ho letto fin'ora:ank'io penso ke sarebbe 1 spreco lasciare la fic in sospeso e ank'io voglio saxe ki è il ragazzo dalle oreckie pelose ke abbraccia Alice...vai avanti,ti prego!!!

06/06/07, ore 17:05

woah *_* ti faccio i complimenti questo capitolo è veramente stupendo. spero che scriverai presto anche gli altri *_______________*

Black Moon
24/05/07, ore 18:11

ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego AGGIORNA!!!!! Voglio sapere chi è il "ragazzo" che abbraccia la nipote di Alice!!!! ><