Alice: La nuova generazione
di Pervinca_

08/06/09, ore 01:57

innanzitutto vorrei dirti, che sono felice di aver finalmente trovata un'altra matta (senza offesa) a cui piace la magnifica Alice!! mi piace molto la tua presentazione.. "-Oh,non puoi evitarlo-disse il gatto.-Qui siamo tutti matti.Io sono matto,tu sei matta-".... io adoro questa frase, forse è la più bella del libro, insieme a : "non immaginare mai nè di essere diversa da quello che puoi sembrare agli altri che tu sia o possa essere stata a potresti diventare, nè diversa da quella che avresti dovuto errere per apparire agli altri diversa" la storia non l'ho ancora letta, ora mi appresto... se ai voglia di parlare, di qualsiasi cosa, contattami, ne sarei felice.. AnAm

04/12/07, ore 13:23

hei, succede a tutti quelli che scrivono, sai? XD succede dannatamente spesso anche a me ^^ ma hai pubblicato, no? hai preso una sorta di impegno con noi "pochi eletti" XD io voglio vedere come va avanti questa storia V.V sono curiosa come una scimmia ^^ quindi non ti demoralizzare, che questo capitolo ti è venuto alla grande (e quelli precedenti non sono da meno). continua a pubblicare e io/noi continuerò/remo a leggere *_*

23/11/07, ore 18:33

ç_ç commuoventeeee! davvero scritta bene

07/06/07, ore 20:55

Mi associo coi commenti ke ho letto fin'ora:ank'io penso ke sarebbe 1 spreco lasciare la fic in sospeso e ank'io voglio saxe ki è il ragazzo dalle oreckie pelose ke abbraccia Alice...vai avanti,ti prego!!!

06/06/07, ore 17:05

woah *_* ti faccio i complimenti questo capitolo è veramente stupendo. spero che scriverai presto anche gli altri *_______________*

Black Moon
24/05/07, ore 18:11

ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego AGGIORNA!!!!! Voglio sapere chi è il "ragazzo" che abbraccia la nipote di Alice!!!! ><

Francesco
23/04/07, ore 21:31

Il racconto è molto bello e appassionante, complimenti vale!!!!!!!!!!!!! diventerai una famosissima scrittrice da grande!!! UOAH!!! XD!