Un TARDIS nel TARDIS
di HisRose

02/03/17, ore 15:51

È veramente una bellissima storia mi ha lasciato un Po' con l'amaro in bocca però ho apprezzato la comprensione di Rory ed Amy nel lasciare spazio alle emozioni del dottore

13/10/13, ore 14:16

Lo sai che questa storia è veramente bellissima? Fino ad ora è la storia che preferisco tra tutte quelle che hai scritto tu. Sembrava proprio fosse una puntata vera e propria, e non una storiella scritta così, tanto per svagarsi e far felici gli altri. “Perché indosso una gonna, il tuo pavimento e trasparente e quello là sotto è mio marito”, certo che Amy è davvero incredibile! Com'è possibile che il Decimo Dottore e Rose non si siano accorti di niente? Tess

28/11/12, ore 16:52

La prima parte della tua storia mi ha ricordato tantissimo un mini episodio che ho visto: "Space".
Ma mi è piaciuto "il finale alternativo" che hai dato :D
♥Lady

13/10/12, ore 00:37

È una storia fantastica! Di solito sono sempre restia a leggere di 11 e Rose ma questa storia è molto bella! Complimenti mi è piaciuta tantissimo! Vedere quella tenerezza quel dolore e quella tristezza di rivedere la sua Rose mi ha emozionata tanto! Complimenti ancora! Baci DR!

12/10/12, ore 18:47

è una storia molto originale e molto ben scritta davvero
mi è piaciuto soprattutto questo Doc 11
diciamo che siamo abituate a vederlo
un pò più freddo di come lo hai fatto apparire
e forse è per questo che mi è piaciuta la tua storia
ho rivisto l amore e la tenerezza di Ten in lui
ancora coplimenti
Mikius SAN