You Better Watch Out
di Horrorealumna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
12/10/12, ore 14:41

cIAO CARA!
allora. . . . .che posso dire! E' perfetto! insomma, il mio diego si vede subito che è un ragazzo confuso e pieno di problemi!
stra tenero lui.
La frase finale rivolta a sua madre mi è piaciuta davvero tantissimo! - se mamma fosse stata qui non avrebbe permesso tutto questo - bellissima! (era così giusto!? XD)
L'unica cosa, però, che volevo chiederti era: come mai non hai detto niente della sua sorellina? mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa su di lei.
comunque non è importante perchè come inizio mi piace davvero stra tanto!
e devo farti i miei più sinceri complimenti cara!
allora. . .. credo di aver finito.
aspetto di leggere tutti gli altri tributi prima di dirti chi preferisco. oltre a diego è ovvio! ha ha ah a
ancora brava cara! ciao
coral! <3 <3
mi ero dimenticata: SPONSORIZZATE DIEGO! TRIBUTO DELL'1! XD XD
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 05:21 pm)

12/10/12, ore 14:12

Ciiiaoooo belaaaaa :3
Prima a recensire?
Scommetto che dopo che l'ho scritto arriverà qualche simpaticone a commentare prima di me '-'
COOOOOOOOOOOOOOOOOMUNQUE
Esaminiamo in punti il tutto:
'Erano anni che la signora Dabis non usciva di casa. Più precisamente dal giorno in cui sua figlia fu scelta per gli Hunger Games.
Si chiama Haylee, una ragazza dolcissima e generosa, che tutto il Distretto 4 conosceva e amava.
Fu sorteggiata parecchi anni prima e avrebbe anche potuto vincere... se non avesse deciso di suicidarsi nel bel mezzo dei Giochi. Per amore.
Riportarono alla famiglia il cadavere in una scatola di legno. Senza scuse. Senza sentirsi in colpa. Era morta, e non dovevano spiegare nient’altro alla famiglia avvolta nel dolore.
Da quel giorno i sorrisi erano diventati sempre più rari in casa.'

E povera Haylee!
Ma, in un solo colpo hai preso (?) lei e la mamma di Xaber. Mi piace come descrivila sua depressione: il tremare, la paura e il non riuscire a parlare. E' perfetto!
'- Stasera tornerò. Staremo insieme ancora. E poi... sai che papà mi ha allenato per anni! Di cosa ti preoccupi?! Non morirò come mia sorella!
Sua madre aveva lo sguardo altrove, come se stesse osservando qualcosa che solo lei riusciva a vedere.
- Non morirò! Tornerò a casa! - urlò il ragazzino - Sii forte!
Si sentii bussare alla porta.
- Devo andare, mamma - riprese più calmo Xaber.
Pose un leggero bacio sulla guancia della donna immobile.
- Tornerò, lo giuro. Ciao, mamma.'

Bho, mi sento che creperà D: Soprattutto dopo aver letto che il padre del ragazzo del 2 gli raccomanda di uccidere prima i più piccoli (Xaber) e deboli (Connie) D:
Ma dico, quanto devo essere sadica per proporre sempre dodicenni?!
Bho D:
Bèh, a presto!♥