I'm in love with a Vampire names Harry Styles.-
di game over_

08/06/14, ore 13:37

Bello, bello, bellissimo *.* non vedo l'ora di vedere cosa succede.....sono curiosaaaaaa

24/02/13, ore 02:12

FANTASTICA, BELLISSIMA, STUPENDA! non ho altre parole per descrivere la tua FF! grazie di tutto e fanne ancora di così belle! ah, se inizi un'altra FF su Harry avvertimi, bacioni da KISS ME <3 :*

19/02/13, ore 16:10

Scelgo questa storia perchè mi ha fatto emozionare.. ogni capitolo è scritto molto bene e non contiene contenuti volgari. La scrittrice è anche molto gentile e sono davvero felice di aver letto questa FF! Spero vivamente che prendiate in considerazione questa mia proposta!

30/01/13, ore 23:23

a

15/01/13, ore 22:04

Stupendaaaaa!
Questa storia sono tre volte che la rileggo e mi piace sempre di più <3
Continua presto tesoro mio <3

29/12/12, ore 12:49

Ti prego continua sei bravissima! Aspetto con ansia il continuo! :)

24/12/12, ore 00:45

woooooohhooooo cavolo questa storia non finisce di stupirmi è qualcosa di  waaaaaoooo mi piace un mondo e quanto è bella la coppia Hapril per non parlare di quando louis ha le visioni mi viene da ridere me lo immagino HAHAHA  non vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo l'aspetterò con ansia ... cieooo continua ti tengo d'occhio hahah okay no scherzavo :P

17/12/12, ore 21:39

Ho letto solo il primo capitolo, che vergogna >.<
Comunque Bellissimo!! :D
Ora devo scappare ma continuerò a leggere!! Vai ;)
Bacii

11/11/12, ore 18:03