Are you asking me to change? I don't thik I will
di Little_Smurf

28/01/13, ore 13:42

Ciao puffo!
Bhè che dire, il capito è davvero molto flisjdhfglodshfogiuhd
E Louis lo è ancoraa di più :3
Per non parlare poi di Zayn che si sente in colpa e vuole ad ogni costo recuperare la fiducia di Erica u.u
Prendo la posizione di Ash. Erica non deve mai più tagliarsi, perchè non è quello il modo in cui si espiano le colpe o il dolore, e solo un modo di autolesionismo che non porta assolutamente a nulla.
Detto questo ti lascio dicendoti che il momento filosofico alla fine è fantastico *^*

Alla prossima :*

19/01/13, ore 18:53

Waaaaaaaaaaa, bellissima la parte con Zayn. Mi sono venuti i brividi asjdbashdgvas *__*
Continua prestoo!

Sunshine. xx

18/01/13, ore 21:29

Mmmmmh......Zayn ci riuscirà?bho non ne ho idea ma a lei batteva forte il cuore quindi potrebbe essere... sinceramente non mi sento in dovere di dire molto sul capitolo.......adoro il tuo modo di scrivere e lo sai...niente di più un bacio chicca

01/12/12, ore 21:23

Ciaooo :D

Allora, per rispondere alle tue domande, ho il Cd in versione Yearbook, e si, andrò al concerto di Milano *__*

Anyway, la storia mi piace molto, e Zayn è molto trasgry ahahahah. Mi piace c:

continua così!

01/12/12, ore 21:17

La storia è davvero bella, ma occhi agli errori di ortografia c:

01/12/12, ore 21:12

Dal prologo mi piacee, vado a leggere il continuo!

Bacio xx

18/11/12, ore 12:24

Mmmmmh..... Ashley e Harry mi ricordano qualcuno... hahahahahahah
Anyway... il capitolo è molto bello e ringrazia chi vuoi di non aver chiuso tutto altrimenti avresti dovuto vedertela con la rabbia suina della sottoscritta u.u
Zayn è uno stronzo quando fa così, e se non la smette Ashley e Louis lo uccideranno perchè sono i migliori amici di Erica e le vogliono bene davvero >.<
Aggiorna presto :DD
Alla prossima :*

17/11/12, ore 23:05

ricucciaaaaaaaaaaaaa... prima mi ero scordata davvero però si, seguo anche questa ff!!!!! sai già che versione ho del cd e sai anche che non andrò mai a un loro concerto. a quanto pare non è mio destino incontrarli.. vbb... comunque non fa schifo!!!!però con l'ultima frase mi hai incuriositaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. oook vado a leggere byeeeeeee Andrea....(fefe)

17/10/12, ore 14:28

sto recensendo, sto DAVVERO recensendo ( ma poi si dice così?) coooooooooooooooooooooooomuuuuuuuuuunque, Ricuuuuuucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi piace me intriga sta storia davvero. ti adoro tanto tanto tanto tanto tanto spero di vederti presto tua feffe :)

12/10/12, ore 23:24

Ragazze posso affermare che questa storia è basata sulla realtà hahahahahahahhah
Il ciambellone alla cioccolate xD
Che grande hahahah
Comunque.... vedi di conotinuare, altrimenti ti stacco le orecchie a morsi u.u
Night :*

12/10/12, ore 22:34

Davvero è una sfida?!
Ahahahahahhaah non lo sapevo xD
Comunque per il momento mi pare di ritrovare tutte le cose che Vale ti dice nella realtà, e anche tutte le altre cose sono veritiere :DD
Kiss Kiss :*