Chat line
di stardream

05/04/13, ore 13:30

aarghhh!!! hermione sta aiutando pansy e draco si è fatto una civile chiacchierata con ron??!!! in ogni caso è splendido come esperimento!!! cercare di farci scoprire i partecipanti tramite questi nomi in codice così azzeccati è divertentissimo!!! è come giocare!!!
spero di aver azzeccato i personaggi!!! XD

05/04/13, ore 13:25

ahahah!!! oddio!!! la mcgranitt ce la vedo anche ma piton davanti ad un computer mi fa morire!!! e siamo solo all'inizio!!! ahahaha!!! sarà dura ragazzi!!! ahahahah!!!

27/10/12, ore 10:46

Rieccomi qui! Sta diventando interessante e considerando che è la prima volta che usano la chat sono anche bravi...io avrei fatto un casino XD Comunque, non è che magari Chekmate è Ron e Avenger Malfoy? Sarebbe fantastico XD Continuala, mi raccomando ;) Ciao!

22/10/12, ore 22:24

Ahahahah carinissima!:D sono riuscita a capire i personaggi solo grazie all'altra recensione,ma avevo il dubbio che Avenger fosse Malfoy o comunque un Serpeverde...o addirittura Piton,l'ho pensato verso la fine xD.Come capitolo lo trovo abbastanza semplice,sono curiosa di leggere il prossimo,sarebbe simpatico trovare i prof o anche un certo Argus Gazza nella chat...:D

21/10/12, ore 22:51

Intrigante! Mentre leggevo immaginavo la vera e propria scena e sono scoppiata a ridere xD
Aspetto l'inizio delle chat!
Luli_Hp

21/10/12, ore 22:50

Oddio, "questo affare" Ahahahahahah... E Good Advice... cioè, Hermione, che fa da prof. di informatica xD Carinoooo! Spero proprio che nel prossimo capitolo si capiscano meglio i personaggi. Per ora sono certa che Checkmate sia Ron, e Good Advice Hermione, Floweret dovrebbe essere Ginny, ma sono dubbiosa riguardo l'identità di Avenger. Possibile che l'orgoglioso Draco Malfoy si sia subito messo all'opera per scrivere su una chat di un computer? Oppure che Harry sia il vendicatore? Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, intanto ti metto tra le seguite e, chissà, tra qualche capitolo, anche tra le preferite! Alla prossima,
Luli_Hp

17/10/12, ore 19:42

Ahahahahahahah oddio questa fanfic mi ha fatto ricordare un compito identico che ci diede la nostra prof. XD Secondo me dovresti continuarla, magari con qualche sketch tipo Harry e Malfoy che chattano senza sapere chi sono...potrebbe venir fuori qualcosa di grandioso XD Comunque era ora che anche Hogwarts si aggiornasse, sempre lì a spedire posta con i gufi anche se la McGranitt non sembra tanto portata per la novità XD Spero che la continuerai, ciao ciao :)

15/10/12, ore 23:00

Complimenti,è un'idea simpaticissima!Mi sono sempre chiesta se ci fossero dei computer nel mondo di Harry Potter,e dato che la Rowling ha rivelato che effettivamente c'è Internet anche nel mondo dei maghi la mia curiosità è aumentata!Chissà come se la caveranno la McGranitt e Piton con queste lezioni...spero che scriverai altri capitoli!:)

12/10/12, ore 19:42

bhe spero che sia di più capitoli perché lasciata così è incompleta. Comunque l'idea mi piace. Buon lavoro.

12/10/12, ore 16:15

L'inizio è divertente e mi incuriosisce molto come storia! è strano vedere gli alunni di Hogwarts alle prese con ''un aggeggio Babbano'', hai avuto un'idea davvero originale!
Secondo me dovresti continuarla e raccontare cosa combinano con questa chat :)
Un abbraccio, nich