Animal I Have Become
di Withoutdreams

08/11/12, ore 15:20

ti piaaaacciono i three days grace,eh? finalmente! nessuno li conosce :( comunque complimenti,sei veramente brava,soprattutto nella scelta dei titoli XD

14/10/12, ore 21:49

è bellissima,non c'è altro modo per descriverla. Stupenda. I miei occhi non riuscivano a staccarsi dallo schermo del computer. Non sò come hai fatto a farti venire in mente un idea del genere,ma hai scritto benissimo e i loro sentimenti li hai descritti magnificamente(le scende una lacrimuccia). Non provare mai più a dire che non è un granchè,altrimenti vengo lì e ti mieto l'anima,per poi pentirmi subito di avere ammazzato una così brava scrittrice e vivere tutto il resto dela mia vita piena di rimorsi.

13/10/12, ore 09:07

Ci hai preso la mano eee. Comunque mi piace molto il racconto mi hai spiazzato un'altra volte come quando leggo l'altro racconto e' qualcosa di speciale che mi fa apprezzare sempre di piu' questo manga anche se so che non centra niente con la storia amorosa. Sei riuscita a farmi innamorare di una cosa che io personalmente non avrei mai letto. Non vedo l'ora sia oggi pomeriggio per poter aprire per la prima volta i fumetti che mi regalerai. Maka evans sei miticaaa!

12/10/12, ore 15:40

tre lettori???? ma sei impazzita???questa fan fiction è bellissima e saranno in molti(spero) a leggerla e a trovarla magnifica. Comunque  COMPLIMENTI è  molto commuovente (non scherzo stavo decisamente piangendo) mi dispiace un pochino che sia una one-shot ... avrei voluto saperne di più .. sul modo in cui è esposa la follia di  Soul e di cosa sia successo dopo il bacio dei nostri eroi . Ma in ogni caso la trovo magnifica come d'altronde tutti i tuoi lavori!!(ebbene si ti seguo e sei una delle mie autrici di fan fiction preferite ...... *ti prego ti prego ti prego aggiorna anche le alte !!!!!)quindi in attesa di leggere altro ti rinnovo i complimenti sperando che la tua creatività duri per sempre !!!!!! byby RANFYC