Lacrime d'argento
di Nindia Cobs

14/10/12, ore 00:43

asdfghjkl *-* scusa se recensisco ora ^^ ma...ma è così ^^ scusa,è che aevo molto impegni,mi capisci vero?:)
io dico che potresti lasciarla qua invece di metterla nel fandom di Twilight(come detto in chat u.u)
mi piace molto,è avvincente,linguaggio IMPECCABILE! Perché te sei BRAVISSIMA,punto u.u <3
Sei fantasticissima Nindia :3 sono proprio curiosa,la frase finale è qualcosa di sublime *^* ha un senso fantastico!
Poi Clarisse,finta innocente :P
Davvero stupenda,come sempre del resto <3
Alla prossima Nindia adorata (?)
ti voglio un mondo di bene, la tua Clyssia <3

13/10/12, ore 10:39

Ciao Noemi! Eh si, ho spiato un po' il tuo profilo qui su EFP, spero proprio che non ti spiaccia!
Ho letto la tua storia così come mi hai consigliato e... mi piace! Insomma, è stupenda! Cosa dirti, adoro l'ambientazione del passato, mi piace il modo in cui hai descritto i personaggi, le scene e le sensazioni, i profumi in particolari perché se c'è una cosa alla quale presto massima attenzione sono le descrizioni. Tutti i tipi di descrizione.
Adoro immaginare, certo, ma quando mi viene posta l'immagine chiara e tonda (e non intendo la foto!) sono sempre più felice. Mi consente di immaginare meglio e di immergermi nella storia con più semplicità!
La storia mi piace un sacco e la aggiungo alle seguite in modo da poter continuare a leggerti, poi vorrei segnalarti alcuni errori sicuramente di battitura, ai quali non avrai fatto caso. Ma provvedo con un messaggio privato, non vorrei mai correggerti in una recensione! Sono sciocchezze, non essere preoccupata!
Benissimo, dunque recensione positiva! Farò un giro nelle tue altre storie, intanto ti propongo un'altra mia storia, stavolta di vampiri, una one-shot basata su "Angel". Non è niente di così attaccato alla trama dal dover conoscere la serie, dunque ti linko Rebirth che è nientedimeno che la mia prima storia pubblicata qui su EFP! *_*
Complimenti cara, continua a scrivere che hai una lettrice! Tanti saluti!
Bangel Dreamer/Angela!