Sbadigli di primo mattino - Dedicato a te
di Skyler_

13/10/12, ore 22:01

Ohhh un'altra shot su Fine e Rein? Ma oggi è la giornata più bella dell'anno!
Non solo ho appena letto l'altra tua bellissima shot su di loro, ma c'è anche questa che già dal titolo posso dire sia stupenda!
Otto anni? Tenerissime, e non sono cambiate per niente anche dopo.
E' stata davvero bellissima la descrizione iniziale delle gemelline che dormono, davvero sei bravissima, mi piace un casino il modo in cui scrivi *--*
Mi sono immedesimata tantissimo nella scena, ti giuro, hai anche creato l'atmosfera giustissima.. mi sembrava quasi di sentire i raggi del sole sulla pelle e i loro respiri (sembra esagerato da dire ma è vero!)
Bravissima, davvero complimenti.
A presto
Ross :)

12/10/12, ore 17:21

Ciaooo!!
Forse non ci crederai ma io capisco alla perfezione cosa prova la "piccola Rein"
Anche io come lei ho una gemella,che forse ti sarà già capitato di incontrare (noi condividiamo l'accaunt)
e anche lei come Fine farebbe ridere chiunque quando dorme!!
Inanzitutto parla nel sonno,ma non credere che dica una parolina ogni tanto,no lei dice intere frasi,che molto spesso..anzi quasi sempre sono senza senzo!,
poi chissà perchè ad un certo punto lei inizia a girarsi e rigirarsi nel letto,almeno una ventina di volte...ogni ora!,
ma la cosa peggiore di tutte e che lei Russa!! e anche molto forte oserei dire!!
Almeno però mi diverto un sacco,la notte mentre sogna inizia a fare delle srane e buffe espressioni! (chi io abilmente fotografo e metto su facebook!)
Adoro la tua storia riese a metter in evidenza cosa prova Rein per Fine!!,il mio pezzo preferito è senza alcun dobbio quello in cui Rein riese ad ingannare Fine costringendola ad alzarsi...ne sò qualcosa!
Uso lo stesso metodo con mia sorella che se e dico se decide di rimanere comoda comoda nel suo bel lettino riuscirebbe a dormire fino al giorno dopo! e fidati non esagero!! più che dormire a volte sembra andare in un profondo letargo!!
Sabato scorso ad esempio erano ormai le 10.00 di mattina orario in cui ormai ci si inizia ad alzare! ma flavia continuava a dormire beatamente,e siccome mi annoiavo decido di svegliarla!
Prima di tutto le tolgo da sotto la testa il cuscino...ma lei niente non ci ha nemmeno fatto caso,allora decido di torglierle la coperte,e nonostante facesse abbastanza frasco quella mattina lei ha fatto finta di nulla,continuando a dormire! Allora decido di usare le maniere forti...preno l'acqua che teniamo sulla srivania (in caso di sete improvvisa!)...e la fracico completamente,ma lei si gira dall'altra parte come se niente fosse!!...allora al culmine dell'esasperazione la prendo e la butto giù dal letto,ma lei simette comoda comoda sul pavimento avvolta nella coperta che avevo gettato in precedenza...e continua con la sua "Dormitina".Accetto la sconfitta e uso l'unico metodo infallibile contro il sonno di Flavia!:
Svegliarla con il suo cibo preferito: Le Donuts! (sai,no le ciambelle americane con sopra quella glassa e gli zuccherini colorati...)
Ma tornando alla storia,...e Fantasticametexra Fantasticissima!!
Non vedo l'ora di farla leggere a Flavia! sono sicura che la aprezzera tanto quanto l'ho aprezzata io!!
Ah quasi dimenticavo...bellisssima anche l'immagine,che dolci che sono quelle due!!
Ora ho finito (Scusa se ti ho annoiato!)
Saluti grandi più di Wonder
Valeria

12/10/12, ore 17:17

Che  tenere!!!!Sono  degli  amori!!!!!La  Flashfic  é  stupenda!!!Peccato  che  sia  così  corta!!E  che  sia   finita!!!!!Ma  fa  niente
é  bella  lo  stesso!!!!! ^^
Brava