Non è più lo stesso
di sonsimo

04/07/07, ore 00:47

Uahah molto bella!!! Sto diventando una tua fan!!!Bravissima è la seconda one-shot che leggo e rimango sempre piacevolmente sorpresa dalla tua abilità. Continua così! Sono contenta che tu abbia vinto, ti meriti davvero questo primo posto. A presto!

aras
08/06/07, ore 13:36

Non mi stupisce che questa fic ha vinto!è bellissima!E non per come è scritta,o per ciò di cui parla,no...per CHI parla è bellissima.Hai fatto parlare uno dei più insignificanti ai nostri occhi,e l'hai risaltato a tal punto da rendere la sua presenza FONDAMENTALE... Sei unica,continua così kissone

07/06/07, ore 13:32

Magnifica questa storia, e meritevole del primo premio!!! Ho fatto bene a non partecipare al concorso indetto per le fic di Dragonball, mi avresti stracciato! Mi raccomando, continua a scrivere così che vai forte!! ciaooo

parker81
27/04/07, ore 10:56

ciao sonsimo mi sono fatto attendere un po ma spero ne valga la pena una fic davvero fantastica. Hai come al solito estratto dal tuo cilindro un'altra magia questa volta toccando un tema molto importante come l'amicizia e come al solito la tua perfezione (quasi maniacale) porta i suoi frutti.Apprezzo davvero molto quello che fai perchè so che lo fai con impegno e dedizione e non posso far altro che dirti di continuare così fai vivere emozioni speciali con le tue storie ciao a presto sonsimo un tuo grande ammiratore

24/04/07, ore 01:05

Molto bella questa storia. hai interpretato i sentimenti di Crilin in modo perfetto. L'amicizia è un tema che non viene trattato spesso, e forse è perchè è molto più difficile da descrivere. L'amicizia di Crilin e Goku poi è particolarmente difficile perchè muta nel corso della storia, soprattutto per l'evoluzione di Goku come personaggio e per la sua particolare doppia natura di sayan/ingenuo e candido nei sentimenti. Complimenti! hai saputo mettere nero su bianco dei sentimenti difficili e contrastanti in modo semplice e diretto. baci, lilac.

23/04/07, ore 20:37

Questa one-shot è assolutamente meravigliosa! Mi sono davvero immedesimata nei pensieri di crili, ho provato la sua rabbia, la sua sofferenza... scrivi benissimo, mi hai fatto sentire parte della storia. Forse in parte è dovuto al fatto che condivido quanto hai detto su goku, in ogni caso, rinnovo i più sinceri complimenti, sei bravissima!! baci^^ annetta

23/04/07, ore 19:31

La mia cara Simo torna e lo fa in grande stile! Una storia sorprendente e veriteria che mi ha lasciato come al solito senza parole. Il rapporto di amicizia tra Goku e Crilin è sempre stato molto forte ed è sempre stato palese l'affetto reciproco che li lega sin da quando erano bambini. Non per niente Goku divenne super saiyan quando vide Freezer uccidere Crilin. Trovo meraviglioso il modo in cui hai impostato questo monologo. Tirare le somme di una vita passata insieme, non è mai un'impresa facile; Crilin lo fa mestamente e consapevolmente. Dalle tue parole Simo cara, traspare tutto l'amore che questo nostro amato "piccolo terrestre" nutre per l'eroe dal cuore puro. I suoi pensieri sono perfettamente canon ed è splendido rendersi conto di quanto Crilin conosca bene Goku. Lo rimprovera e lo giustifica allo stesso tempo... davvero commovente. Grazie, grazie e ancora grazie per esser tornata a scrivere su Dragon Ball. Mi auguro con tutto il cuore che tu possa regalarmi presto un'altra emozione così grande. Ti abbraccio Fabychan

23/04/07, ore 19:30

Tutti i miei pensieri riguardo a Goku,alla sua purezza e ingenuità e allo stesso tempo sinonimo di leggerezza e superficialità sono stati dipanati da Crilin.Davvero sei bravissima perchè fai immedesimare il lettore nei panni dell'amica,di colui che è stanco di un'amicizia a senso unico. Davvero voglio porti i miei più sinceri complimenti perchè sei davvero geniale. Baciotti tua Chiaretta

23/04/07, ore 19:12

MOLTO BELLA, DAVVERO HAI TRATTATO BENE I SENTIMENTI, ANCORA COMPLIMENTI.^_^

23/04/07, ore 19:08

davvero bella...lo hai preso da un episodio se non mi sbaglio,"festa a casa di bulma",quando l'ho visto ho provato davvero lo stesso che ha provato crili,mi lascio prendere spesso dalle cose...complimenti!!!!bacioli

dbvane92
23/04/07, ore 18:50

wow nn c'è che dire sn senza parole... è trp bella e riflessiva...a dire la verità non avevo mai pensato ai sentimenti di crili(ç___ç ndcrili)l'ultima frase mi ha colpita profondamente...è vero l'amicizia muta ma nn scompare...è davvero bella complimenti...ora t lascio ciau ciau...

23/04/07, ore 18:46

complimentoni!! hai tratto dei sentimenti profondi da una puntata così allegra e soprattutto da un personaggio così sempre messo da parte da molte fans! (crili, giusto?) mi è piaciuta un sacco, ottimo lavoro. in effetti si nota molto il cambiamento di rapporto che è avvenuto fra Goku e Crili, prima erano così affiatati insieme e adesso quasi non lo calcola più. però è vero, anche se non lo danno a vedere secondo me Goku tiene molto al piccoletto!!!! sei stata una grande ad esprimere i suoi sentimenti!! bacioni!! Kiara (Viky)