Out of the Portrait Hole
di Ale

07/11/07, ore 21:05

bella, bella, bella davvero!!!! credo che questo sia il missing moments del sesto libro che ha scatenato di più la fantasia di coloro che, come me, adorano la coppia Harry/Ginny. spero di vedere altre tue storie! ciao, Tonks@

fringu
11/06/07, ore 19:15

Vado pazza per i missing moments. E questo direi che aderisce bene alla storia. Mi sono proprio divertita!

alicesil
24/04/07, ore 19:21

Bella!!!...nel caso dovessi scriverne un'altra su Harry/Ginny fammelo sapere!perchè mi è piaciuta davvero tanto!simpatica e originale!^^

24/04/07, ore 17:13

Per essere la tua prima fic è venuta bene! Va beh che sono di parte,io amo le fic Harry/Ginny!! Rimanendo in tema di fic...se quella che stai scrivendo ha come pairing H/G la leggerò sicuramente!

Annaira
24/04/07, ore 16:11

ecco, l'ho già detto, ma questa è una di quelle storie che fanno apparire cretina la domanda: "Vuoi inserire una recensione?". ma certo che sì!!! come GinevraEvans, lo dico anch'io: leggere queste storie, per i fan di Harry/Ginny come me, è una goduria!! È bellissima, potrebbe benissimo essere andata così! davvero... mamma Row potrebbe aver lasciato il vuoto apposta per farci sognare... e poi, te la cavi benissimo con le scene romantiche, che dici?
Invece, quando sarà finita andrò a vedere quella tua ficcy. E questa andrebbe subito nei miei preferiti, se fossi registrata! baci,
Annaira

24/04/07, ore 02:16

Ma che bellina!!!E'davvero carinissima perchè come hai detto tu tutti ci siamo chiesti cosa è successo dopo che sono usciti dal ritratto e tu sei riuscita a rendere benissimo quel momento, perchè secondo me sei stata molto aderente ai caratteri dei personaggi.Inoltre è scritta benissimo e secondo me al contrario di come hai detto te la cavi bene con le scene romantiche ;-) davvero complimenti!Spero pubblicherai altri lavori simili.

23/04/07, ore 21:04

Oddio non soche dirti...semplicemente GRAZIE di averla scritta e pubblicata!!! Per una fan della coppia Harry&Ginny come me questa ficcy è davvero il massimo!!!!!!!! Mi è piaciuta troppo, è carinissima, dolce e divertente! BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

23/04/07, ore 20:19

Tesorissima!!! Non potevi dedicarmi storia migliore, io ho amato profondamente questa tua shot... E' incredibile, Ginny e Harry sono così belli che viene voglia di mangiarli!! (??) In effetti è proprio così che me li immagino al dilà del ritratto... Come le tue manine sante li hanno descritti! Sei eccezionale, dovresti scriverne di più di queste cose, mi faresti tanto felice! E ora.. a quando l'aggiornamento di WLTS? Un bacio e grazie della dedica =^^= non me la merito!!! Ti voglio bene, Eli

23/04/07, ore 19:54

Davvero dolce e carina. Inoltre è ben scritta. Complimenti, Cappychan.