La mia voce nel silenzio
di Mickyivy

21/11/12, ore 20:44

Questa poesia mi ha fatto rivivere ricordi passati.
I momenti di gioia sono sempre sopraffatti da momenti di buio, solitudine, affanno.
Quando una persona che ti dona la luce, la serenità, il calore si allontana, la tua anima si spegne e inizia un percorso solitario.
Si spera in un ritorno, spero quel ponte non sia stato distrutto e se tale si possa ricostruire.

Un bacione,

Verbenam(:

12/10/12, ore 19:25

MI piace molto come poesia, amo questo genere di poesia!
Questa poesia mi ha trasmetto emozioni...
E nel modo di scrivere sei molto brava!

Ciao ciao
Je_

Se vuoi passare...
S
ono nuova, e ho appena cominciato a scrivere =)
Baci

12/10/12, ore 18:16

Ottima poesia, davvero! Esprimi molto bene i sentimenti che descrivi. Si capisce bene il modo in cui vede le cose questa persona senza il suo... amato (presuppongo). Ecco, forse nella "trama" dovevi inserire il personaggio di cui si parla: A chi manca chi? Non si capisce, ma se tu lo vuoi fare intuire... è un'altra storia! ; )
Ti segnalo un'altra cosa: per me ci sono troppe domande. In una poesia, forse, è meglio evitarle (almeno per me) perchè rendono più bella la dinamica e rendono più scorrevole la lettura!
Ho notato, però, le tecniche che hai usato per scriverla. Non sei andata a caso e si vede!
Brava, continua così! ; )
Baci,
Elisa! :D

12/10/12, ore 17:10

Spero per la bellezza di questi versi che il 'mittente' di questa poesia, se c'è, voglia ritornare date.
Da un anima così sensibile che ha solo bisogno di essere coccolata.

Un caloroso saluto

DreamNini

12/10/12, ore 16:49

Sentirsi abbandonati e soli è una delle cose più tristi che esistano... Un segno indelebile che, a causa di quella persona specifica che ha violato il nostro equilibrio, può rischiare di diventare un tratto perenne della nostra personalità. Davvero molto bella.