La lunga veglia di Ronald Weasley
di Thilwen

23/04/07, ore 21:57

Di corsa a riempire le fila dei miei preferiti... Bellissima, commovente e toccante... Mi ha emozionato tantissimo! Complimenti Funny ^___^

karmygranger
23/04/07, ore 21:51

UNa sola parola STUPENDA! Incredibimente viva e toccante in ogni suo punto. Romantica ma con una vena di tristezza(per il tempo perso) intrinseca. Davvero un capolavoro... finisce subito tra i preferiti. GRazie. Kiss kachan

23/04/07, ore 21:25

Già, una vita fa. Non la leggevo da allora, ma ricordo di essere rimasta davanti allo schermo pensando che la vita ci dà il talento di narrare una felicità fatta di aromi grezzi, di piccoli compromessi, di odori e suoni e tatto. Ci sono cose che non si perdono, tesoro, e tante altre che si acquistano ogni giorno, e che stipiamo tra le nostre esperienze senza pensare che un giorno le riterremo utili. Sono contenta che tu sia ora in grado di affrontare un passato che per te è stato per troppo doloroso presente, sono orgogliosa del fatto che hai ritenuto utile la mia compagnia per superarlo. La fanfiction è splendida, lo sai, mi fa venire voglia di credere in qualcosa, di cercare, e credere alle mie mani, alle mie orecchie, al mio cuore. Sei una splendida narratrice, lo rimarrai sempre, ed è il sentimento intenso e puro che hai messo in queste parole a dimostrarlo. Le hai piegate al tuo volere, ed hai tolto ogni filtro tra il linguaggio della mente ed il linguaggio della pelle e quello del calore, e la tastiera, ed è qualcosa che, non solo i grandi autori, ma solo tu riesci a fare. [Ho ricordato molte cose, e capisco perchè hai aspettato tanto, ma la pubblicazione di questo pezzo è il miglior esorcismo che potessi trovare. Ti voglio bene.] Clara

23/04/07, ore 20:52

Questa fanfiction è una delle più romantiche e più perfette che abbia mai letto... Quasi mi si mozzava il respiro mentre leggevo... Poi mi ci sono ritrovata molto. Complimenti: è davvero stupenda! Baci

PazzaWendy
23/04/07, ore 19:54

*___* Oh, che...tenera? meravigliosa? dolce? bella, mi è piaciuta molto.