Even an Avenger has fun moments
di _Diane_

14/10/12, ore 00:11

Che dire? Questa raccolta è un concentrato di comicità allo stato puro. Le idee, le battute, persino le pause, è tutto perfetto e irresistibilmente divertente. In quei puntini sospensivi finali ho immaginato la faccia di Tony mentre fissava inorridito lo spettacolo che si consumava davanti ai suoi occhi...E m'è quasi caduta la mascella per le risate, che sono diventate ancor più fragorose con quell'esclamazione finale! Mi è parso di sentirlo gridare davvero, ti assicuro!
Premesso che detesto chi ficca il naso nelle mie cose e ancor di più chi si prende la briga di spostarle e figurarsi rovinarle...Ma se avessi un laboratorio, non mi dispiacerebbe trovarmici dentro uno Steve Rogers *w* Ok ok, la smetto.
A questo punto non posso che attendere con ansia il prossimo capitolo di "Ritorno al passato" *saltella entusiasta* Un bacio grande!

13/10/12, ore 10:30

L'unico essere vivente che può far venire un infarto al reattore arc di Tony è Steve Rogers.O meglio l'equazione:Steve Rogers+laboratorio di Tony=disastro e rovina.
Veramente esilarante!!Tony è sempre soggetto a stress da parte del Cap:quell'uomo gli rovina i nervi!!
Bellissimo il sottotitolo:Cap nel laboratorio superiperultratecnologioc di stark è come un elefante in una cristalleria!!XDXDXDXD!!!!!
Alla prossima,un kiss!:******
Rogue92