Nothing happens without a reason.
di WakeMeUp

15/10/12, ore 18:00

No, no, no, nooooooooooo. Sai che vuol dire che io AMO FOLLEMENTE la Lirry? Quando ho conosciuto i One Direction, la coppia che mi ha colpito subito è stata subito questa. Poi ho scoperto della larry ma.. rimane la mia preferita. Tanto che la gente, a volte, mi guarda malissimo, dicendo che Liam ed Harry non stanno bene insieme. Per me, invece,è decisamente il contrario! Ma comunque, passiamo alla fic, o mi dilungo troppo e poi divento logorroica. HAHAHAHA.
Allora: scrivi davvero bene *__* L'ho letta tutta d'un fiato, è davvero tanto scorrevole, per questa mi piace. Poi cavolo, i due sono dannatamente dolci, e immaginarli con due figli mi viene il diabete *---* E il viaggio, i baci, djnfgvagl. E cavolo, poi la Zouis. Un'altra coppia che adoro davvero tanto.
Boh, ora dovrei smetterla, e fra poco la smetto, anche perchè il più delle mie parole non hanno un cavolo di senso xD Nulla da aggiungere: è davvero fantastica! E non sarà l'ultima che leggo, ti riempirò di recensioni u___u
Au revoir!

-Jess.

13/10/12, ore 11:15

Bhè, che dire... aflcnieubiujk, non ho parole. :O
non sono brava nelle recensioni, credo di non essere proprio portata per la scrittura in verità AHAHA :)
Ti posso solo dire che questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto.
Poi Lirry, e anche Zouis... aww ** da mozzare il fiato!
Se ti dico che sei davvero adsgfjleik, prendilo come un complimento.
Sei davvero brava ^^
credo di aver concluso. #finalmente!penserai
Peace & Love One Direction *-*

12/10/12, ore 22:52

È adorabile ed è fluff, così fluff che boh..è fluff.
La coppia non l'ho mai presa in considerazione, questa è la mia prima Lirry e tu sei la prima -e l'unica, probabilmente- che mi propone questa coppia.
È diversa. Non sono i soliti ragazzi spensierati e non abbiamo un Liam responsabile ed il solito Harry pieno di problemi, ci sono due uomini maturi che hanno creato una famiglia ed è..bellissimo. Li trovo perfetti in questo ruolo, mi sarei aspettata un Harry uomo d'affari ed un Liam casa e chiesa..mi hai sorpresa ma questo non significa che l'idea non mi piaccia, anzi.
I due bambini sono adorabili, donano quel pizzico di felicità che si avverte dalle parola di Harry e da quelle lacrime sentite; sei riuscita a descrivere alla perfezione il rapporto genitori-figli.
Che dirti di più? L'idea del viaggio a Parigi è proprio da Liam, credo che soltanto uno come lui avrebbe potuto regalare al proprio amato un viaggio di una settimana perchè consapevole di non dedicargli il giusto tempo; è un gesto dolcissimo ma credo sia anche giusto per Harry, ce li vedo i due a divertirsi a Londra..e non solo.
Okay, non mi esprimo su Zayn e Louis. No comment.

Mi è piaciuta molto, meritavi una delle mie recensioni poco sensate. (?)
Continua così, le tua fanfiction mi allietano le giornate.
I love you.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 05/02/2013 - 08:42 pm)

12/10/12, ore 19:04

Adoro quando ci sono OS sulle accoppiate non solite. E Liam e Harry insieme sono.. aww.
E poi come li hai descritti..oddio, Harry maturo, che si occupa dei bambini, e Liam uomo d'affari. Mi è piaciuta proprio tanto.
E poi i bambini sono adorabili.
Louis e Zayn sono fortissimi come zii.
L'adoro, l'adoro, l'adoro.
Complimenti vivissimi. E poi tu sei bravissima.
Davvero complimenti.
Ciao (: